PDA

View Full Version : Toyota Driving Days 2009

diablo...aka...boss
06-05-2009, 16:44
L' evento è completamente gratuito, ci si può registare qui http://www.toyotadrivingdays.it/

Vallelunga (RM) – 9/10 maggio
Monza (MI) – 23/24 maggio
Imola (BO) – 30/31 maggio
Binetto (BA) – 6/7 giugno

Coloro che parteciperanno potranno provare l’emozione della pista cimentandosi nella guida al fianco di piloti professionisti per esaltare tutte le qualità della gamma Toyota.

Anello principale: sul tracciato dell’autodromo potranno essere sperimentate nelle condizioni migliori Auris, la nuova Avensis, in anteprima assoluta la nuova Verso e il nuovo Rav4, nelle diverse motorizzazioni.

Prova agilità iQ: un percorso cittadino per scoprire la maneggevolezza e l’agilità. Inoltre ad iQ sarà dedicata un’altra area all’esterno degli autodromi dove potranno essere testate le sue qualità in un percorso extra-urbano.

Guida sicura Aygo: riservata essenzialmente ai neo patentati, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di seguire un corso teorico di guida sicura per poi cimentarsi alla guida di Aygo.

Yaris Experience: un percorso cittadino che permetterà di conoscere le caratteristiche di Yaris ed in particolare i vantaggi del nuovo sistema Stop&Start.

Guida ecologica Prius: si potrà provare la tecnologia ibrida Toyota e scoprire la guida ecologica di Prius.

Off Road Land Cruiser: uno spazio dove gli off road Toyota saranno impegnati in prove estreme per esaltarne le dotazioni tecnologiche esclusive.

Off Road Urban Cruiser – Rav4: in anteprima assoluta sarà possibile provare il nuovo Urban Cruiser su un percorso misto stradale e Off Road a lui dedicato.

ceccoos
06-05-2009, 18:57
Buono Grazie

;)

Marko#88
06-05-2009, 19:14
A imola ci farò un salto sicuramente...anche se mi domando come si faccia a guidare un'Auris o una Avensis in pista...bah...:asd:

Ludus
06-05-2009, 19:38
A imola ci farò un salto sicuramente...anche se mi domando come si faccia a guidare un'Auris o una Avensis in pista...bah...:asd:
siamo in due a chiedercelo :asd:

almeno al VW Day ci sono i Golf GTI, R32, Passat R36.. insomma cose un pò più sportive.

mi immagino che divertimento girare con un Auris 1.4 D4D..

Marko#88
06-05-2009, 19:46
siamo in due a chiedercelo :asd:

almeno al VW Day ci sono i Golf GTI, R32, Passat R36.. insomma cose un pò più sportive.

mi immagino che divertimento girare con un Auris 1.4 D4D..

Io anno scorso (o due anni fa non ricordo) ho guidato la leon cupra a monza...poi quando è uscita la scirocco ho guidato quella sempre a monza...mentre a imola la civic quando avevo la patente da qualche giorno tipo...:asd:
guidare una auris in pista...:asd:
boh, ci vado giusto per dare una stirata a una macchina non mia...:rotfl:
un mio amico ce l'ha la Auris 1400nafta...un mostro...:asd:

-dieguz-
06-05-2009, 20:13
voglio proprio vedere questi "super off road" :asd: saranno due twist messi in croce...:O

diablo...aka...boss
06-05-2009, 21:05
boh, ci vado giusto per dare una stirata a una macchina non mia...:rotfl

bhe quello penso un pò tutti :D ma anche perchè è gratis :p

quelle si che deve essere divertente guidarle...

certo che potevano infilarci anche una yaris ts o una lexus...

willy_revenge
06-05-2009, 21:16
avevo letto toyota driFTing days:stordita:

diablo...aka...boss
07-05-2009, 08:48
avevo letto toyota driFTing days:stordita:

:asd:

magari!! ...peccato che la Celica non la portano...

alby_yaris
17-05-2009, 16:24
volevo comunicare che in pista si potrà provare l'auris 2.2 da 177 cv!!
se la lascia dietro la golf:mbe:

Marko#88
17-05-2009, 17:19
volevo comunicare che in pista si potrà provare l'auris 2.2 da 177 cv!!
se la lascia dietro la golf:mbe:

Wow, in pista con una macchina nafta da 177cv con assetto morbidoso e freni ridicoli (per la pista)...deve essere un'emozione forte..:D