View Full Version : x esperti del mirc.
ho un problema quando voglio scaricare un determinato file.....
uso il comando get nomefile.*
e mi dice che sono in coda......
ok.......
ma poi mi chiude la connessione entro 30 secondi.......
come posso risolvere?
se non ho capito male il problema può essere duplice, ha il DCC get disabilitato, e allora quando tenta di mandarti il file te lo blocca o più probabile, dopo 30 sec di idle la finestra del F-serve si chiude, o continui a muoverti tra le directories o ti stacca però mi sembra che quando tocca a te il file ti arriva lo stesso
Originariamente inviato da einj
[B]se non ho capito male il problema può essere duplice, ha il DCC get disabilitato, e allora quando tenta di mandarti il file te lo blocca o più probabile, dopo 30 sec di idle la finestra del F-serve si chiude, o continui a muoverti tra le directories o ti stacca però mi sembra che quando tocca a te il file ti arriva lo stesso
mi sà che è la seconda che hai detto........
cmq qua nn mi arriva niente.......
è un f-serve o un bot quello da cui scarichi?? comunque controlla se hai o meno l'ignore nel DCC get
ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D
Originariamente inviato da spaun68
[B]ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D
quindi ricordavo bene, ogni tanto comunque anche nella finestra di status appare l'informazione sulla queue se non ti arriva niente o non è ancora il tuo turno o hai l'ignore...
[B]ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D
marooo .... spiegazione dettagliata e precisa :eek: ... sarebbe interessante capire i "modi per limitare il tempo di attesa" :D :p :D
CiaoCiao
DK
Originariamente inviato da DiKappa
[B]
marooo .... spiegazione dettagliata e precisa :eek: ... sarebbe interessante capire i "modi per limitare il tempo di attesa" :D :p :D
CiaoCiao
DK
Già..:D:D
Ciao Ciao
spiega spiega:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non è corretto spiegartelo, spero di incontrarvi in un chan e velo faccio di provare di persona :D
giusto per liberare un pò di spazio :)
eppoi nel mirc...............nn c'è mai nulla :D:D
[B]non è corretto spiegartelo, spero di incontrarvi in un chan e velo faccio di provare di persona :D
giusto per liberare un pò di spazio :)
eppoi nel mirc...............nn c'è mai nulla :D:D
dai manda una mail.......
niente mail, se il tipo che sta prima di te è difficile fargli qcosa ti consiglio di aspettare il tuo turno e nn fare mai agli altri quello che nn vuoi che facciano a te :D:D
[B]niente mail, se il tipo che sta prima di te è difficile fargli qcosa ti consiglio di aspettare il tuo turno e nn fare mai agli altri quello che nn vuoi che facciano a te :D:D
ehehe gli butti giù f-server o BOT che sia...:D :D :D
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.