PDA

View Full Version : x esperti del mirc.

riaw
27-01-2002, 09:47
ho un problema quando voglio scaricare un determinato file.....
uso il comando get nomefile.*
e mi dice che sono in coda......
ok.......

ma poi mi chiude la connessione entro 30 secondi.......

come posso risolvere?

einj
27-01-2002, 09:57
se non ho capito male il problema può essere duplice, ha il DCC get disabilitato, e allora quando tenta di mandarti il file te lo blocca o più probabile, dopo 30 sec di idle la finestra del F-serve si chiude, o continui a muoverti tra le directories o ti stacca però mi sembra che quando tocca a te il file ti arriva lo stesso

riaw
27-01-2002, 10:02
Originariamente inviato da einj
[B]se non ho capito male il problema può essere duplice, ha il DCC get disabilitato, e allora quando tenta di mandarti il file te lo blocca o più probabile, dopo 30 sec di idle la finestra del F-serve si chiude, o continui a muoverti tra le directories o ti stacca però mi sembra che quando tocca a te il file ti arriva lo stesso

mi sà che è la seconda che hai detto........

cmq qua nn mi arriva niente.......

einj
27-01-2002, 10:57
è un f-serve o un bot quello da cui scarichi?? comunque controlla se hai o meno l'ignore nel DCC get

spaun68
27-01-2002, 11:04
ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D

einj
27-01-2002, 11:08
Originariamente inviato da spaun68
[B]ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D

quindi ricordavo bene, ogni tanto comunque anche nella finestra di status appare l'informazione sulla queue se non ti arriva niente o non è ancora il tuo turno o hai l'ignore...

DiKappa
27-01-2002, 11:09
[B]ciao, se hai a che fare con un fserver e con i trigger se hai fatto il comando get <nomefile> sei queued(in lista) controlla in che posizione sei con il comando<queued> e con <sends> vedi chi c'è prima di te :D, anke se ti si chiude la finestra di chat e sei in lista vai tranquillo che il file ti arriva, ci sono anke dei modi per limitare il tempo di attesa :D:D

marooo .... spiegazione dettagliata e precisa :eek: ... sarebbe interessante capire i "modi per limitare il tempo di attesa" :D :p :D

CiaoCiao
DK

einj
27-01-2002, 11:18
Originariamente inviato da DiKappa
[B]

marooo .... spiegazione dettagliata e precisa :eek: ... sarebbe interessante capire i "modi per limitare il tempo di attesa" :D :p :D

CiaoCiao
DK

Già..:D:D

Ciao Ciao

riaw
27-01-2002, 13:18
spiega spiega:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

spaun68
27-01-2002, 13:26
non è corretto spiegartelo, spero di incontrarvi in un chan e velo faccio di provare di persona :D
giusto per liberare un pò di spazio :)
eppoi nel mirc...............nn c'è mai nulla :D:D

riaw
27-01-2002, 13:34
[B]non è corretto spiegartelo, spero di incontrarvi in un chan e velo faccio di provare di persona :D
giusto per liberare un pò di spazio :)
eppoi nel mirc...............nn c'è mai nulla :D:D

dai manda una mail.......

spaun68
27-01-2002, 15:13
niente mail, se il tipo che sta prima di te è difficile fargli qcosa ti consiglio di aspettare il tuo turno e nn fare mai agli altri quello che nn vuoi che facciano a te :D:D

Napalm
27-01-2002, 18:53
[B]niente mail, se il tipo che sta prima di te è difficile fargli qcosa ti consiglio di aspettare il tuo turno e nn fare mai agli altri quello che nn vuoi che facciano a te :D:D

ehehe gli butti giù f-server o BOT che sia...:D :D :D

NapalM