giuliol83
06-05-2009, 14:54
Da qualche tempo ho dei problemi a masterizzare con il mio Pioneer DVR 108. :muro: :muro: Vi faccio qualche esempio...
Masterizzo un dvd con una serie di divx e un film si pianta a metà. :cry:
Masterizzo un file .iso in un cd e mi dice che il disco contiene degli errori quando lancio l'installazione del programma contenuto nel cd.
Altre volte invece masterizzo e non ci sono problemi. :confused: Io uso Nero per masterizzare e durante la scrittura non mi ritorna nessun tipo di problema...finisce il dvd o cd senza dare errori.
Quello che mi chiedo è:
E' il masterizzatore da buttare o il problema è qualcos'altro?
Il disco rigido è deframmentato e non ha problemi. Esiste un programma che verifica lo stato del masterizzatore magari facendo dei dvd o cd di prova??
:help:
Grazie mille!!
Masterizzo un dvd con una serie di divx e un film si pianta a metà. :cry:
Masterizzo un file .iso in un cd e mi dice che il disco contiene degli errori quando lancio l'installazione del programma contenuto nel cd.
Altre volte invece masterizzo e non ci sono problemi. :confused: Io uso Nero per masterizzare e durante la scrittura non mi ritorna nessun tipo di problema...finisce il dvd o cd senza dare errori.
Quello che mi chiedo è:
E' il masterizzatore da buttare o il problema è qualcos'altro?
Il disco rigido è deframmentato e non ha problemi. Esiste un programma che verifica lo stato del masterizzatore magari facendo dei dvd o cd di prova??
:help:
Grazie mille!!