PDA

View Full Version : [Roma + Spd] Intel E8600

iL .PoLLo
06-05-2009, 14:03
Batch Q825A335 SPEC SLB9L

Boxed con scatola e tutto.

175€ spedito con bartolini al primo che paga

M@X27
06-05-2009, 14:08
Batch Q825A335 SPEC SLB9L

Boxed con scatola e tutto.

175€ spedito con bartolini al primo che paga

coda..voglio info su vid e voltaggi in oc

Tanus
06-05-2009, 14:12
coda spedito insieme alla p5q-e fammi prezzo tot

donbaylon
06-05-2009, 14:28
coda a mano su roma senza spedizione
quanto viene ?

iL .PoLLo
06-05-2009, 14:44
venduto a Tanus

M@X27
06-05-2009, 15:01
venduto a Tanus

ci sarei io prima di tanus....dobbiamo rispettarle le code o no^?

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Tanus
06-05-2009, 18:05
Ok, fatemi sapere qcs...

iL .PoLLo
06-05-2009, 18:07
Ok, fatemi sapere qcs...

Tranquillo, il processore è tuo, cosi come la mobo, il pacco già è pronto. Per la serietà guarda l'altra inserzione del disco, già partito.

L'utente qui sopra mi ha chiesto delle limatine in pvt ed è quindi stato eliminato dalla coda :)

Domani appena ricarichi spedisco, poi hai il mio cell per ogni cosa :read:

M@X27
06-05-2009, 20:38
Tranquillo, il processore è tuo, cosi come la mobo, il pacco già è pronto. Per la serietà guarda l'altra inserzione del disco, già partito.

L'utente qui sopra mi ha chiesto delle limatine in pvt ed è quindi stato eliminato dalla coda :)

beh diciamo che ti è piu' comodo vendere il blocco e prendi come scusa il discorso limatina.Poi mi è concesso chiedere se limavi 5euro e farlo 170euro spedito?non ho mica detto che se non me lo facevi a 170 non l'avrei preso.Ripeto,ti è piu' comodo vendere il blocco e allora vedi le cose a modo tuo.io ho chiesto cmq l'intervento di un moderatore.c'è un regolamento è va rispettato.

M@X27
06-05-2009, 20:38
Ok, fatemi sapere qcs...

ti conviene aspettare l'intervento del moderatore prima di pagare,perchè la cosa qui' è stata gestita in maniera scorretta nei miei confronti!

iL .PoLLo
06-05-2009, 20:40
beh diciamo che ti è piu' comodo vendere il blocco e prendi come scusa il discorso limatina.Poi mi è concesso chiedere se limavi 5euro e farlo 170euro spedito?non ho mica detto che se non me lo facevi a 170 non l'avrei preso.Ripeto,ti è piu' comodo vendere il blocco e allora vedi le cose a modo tuo.io ho chiesto cmq l'intervento di un moderatore.c'è un regolamento è va rispettato.

Sai qual'è il fatto? Io offro serietà e la richiedo.
Cioè ancora co sti 5 euro?!?!? cioè a me fate ride.... se ti va una cosa, come hanno fatto tutti gli altri la compri, se vuoi rovinare 3d, come quello della 9800gx2 e dello screen scolorito... fallo eh... gioca pure... però dopo un pò... boh... a me chi parla e basta rompe le scatole :)

M@X27
06-05-2009, 20:44
Sai qual'è il fatto? Io offro serietà e la richiedo.
Cioè ancora co sti 5 euro?!?!? cioè a me fate ride.... se ti va una cosa, come hanno fatto tutti gli altri la compri, se vuoi rovinare 3d, come quello della 9800gx2 e dello screen scolorito... fallo eh... gioca pure... però dopo un pò... boh... a me chi parla e basta rompe le scatole :)

scusa un attimo,io ho fatto una domanda,non lesino di certo sui 5euro.l'avrei preso lo stesso al tuo prezzo.ma tu non puoi di certo liquidarmi cosi' solo perchè ti conviene vendere in blocco.La tua è una scusa bella è buona.il 3d non lo rovino,la serietà che vanti tanto non esiste se non rispetti le regole.Io ripeto, ho solo chiesto di trattare,non ho ne rifutato, ne costretto a vendermi nulla.non so io da cosa tu abbia capito che non ero intenzionato piu' a comprare.

iL .PoLLo
06-05-2009, 20:57
e aspettiamo i mod che ti devo dire :)

ceres66
06-05-2009, 21:44

Procedi pure la trattativa è regolare.

M@X27
06-05-2009, 22:17
Procedi pure la trattativa è regolare.

quali sarebbero i criteri che rendono la trattativa regolare.Esponi pure...
anche se sei un mod,dovresti elencare i passaggi che tu hai seguito per far si che il tutto ti abbia fatto tirare le somme a favore del venditore.
Il regolamento al punto 13 l'ho scritto.Io non ho ne rifiutato ne accennato a voler lasciar perdere l'acquisto.Se non ci sono negazioni e frasi esplicite che testimoniamo il non voler comprare o il voler lasciare la trattativa non si passa oltre

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri
essendomi messo in coda,incodizionatamente io ho accettato la richiesta del venditore.A seguito di cio' ho chiesto una limata di 5 euro,lui non mi ha piu' risposto ne dato modo di chiedere i dati per il pagamento.E' passato oltre senza darmi nessuna notizia;anzi mi ha risposto dicendomi:Un altro utente ha accettato la mia richiesta.dopodiche nessuna risposta,aveva deciso ormai di voler vendere il blocco all'altro utente,sicuramente non avesse fatto un offerta per il blocco mi avrebbe ricontattato.E' ovvio che ognuno tiri acqua al proprio molino.

sIlveralIen
07-05-2009, 00:36
quali sarebbero i criteri che rendono la trattativa regolare.Esponi pure...
anche se sei un mod,dovresti elencare i passaggi che tu hai seguito per far si che il tutto ti abbia fatto tirare le somme a favore del venditore.
Il regolamento al punto 13 l'ho scritto.Io non ho ne rifiutato ne accennato a voler lasciar perdere l'acquisto.Se non ci sono negazioni e frasi esplicite che testimoniamo il non voler comprare o il voler lasciare la trattativa non si passa oltre

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri
essendomi messo in coda,incodizionatamente io ho accettato la richiesta del venditore.A seguito di cio' ho chiesto una limata di 5 euro,lui non mi ha piu' risposto ne dato modo di chiedere i dati per il pagamento.E' passato oltre senza darmi nessuna notizia;anzi mi ha risposto dicendomi:Un altro utente ha accettato la mia richiesta.dopodiche nessuna risposta,aveva deciso ormai di voler vendere il blocco all'altro utente,sicuramente non avesse fatto un offerta per il blocco mi avrebbe ricontattato.E' ovvio che ognuno tiri acqua al proprio molino.

hai perso coda offrendo una cifra minore da quello richiesto dal venditore..è stato un tuo errore averlo fatto anche in pvt :O

quanto la fai lunga comunque :rolleyes:

krike
07-05-2009, 00:40
hai perso coda offrendo una cifra minore da quello richiesto dal venditore..è stato un tuo errore averlo fatto anche in pvt :O

Quoto:O

e mi metto in coda nel caso saltasse tutto ma proprio tutto:D :D :D :D

M@X27
07-05-2009, 13:12

forse non mi sono spiegato bene.Io non ho offerto meno ,dopo essermi accodato e quindi indirettamente accettato le condizioni del venditore,ho chiesto uno sconto per arrotondare.Tra chiedere e far eun offerta prima di accettare le condizioni del venditorem,c'è differenza.La faccio lunga!??voglio che le cose siano fatte per bene visto che sono interessato alla cpu!

iL .PoLLo
07-05-2009, 13:22
forse non mi sono spiegato bene.Io non ho offerto meno ,dopo essermi accodato e quindi indirettamente accettato le condizioni del venditore,ho chiesto uno sconto per arrotondare.

Ragazzi questa frase è fantastica ahahhahahahahahahah :D
cmq la merce è stata pagata e spedita, quindi mod chiudete il 3d, oppure spostate in barzellette

M@X27
07-05-2009, 13:36
Ragazzi questa frase è fantastica ahahhahahahahahahah :D
cmq la merce è stata pagata e spedita, quindi mod chiudete il 3d, oppure spostate in barzellette

beh certo le barzellette hanno libera interpretazione, fanno ridere e non fanno ridere,dipende da come e da chi vengono raccontate.Come la situazione in esame,il regolamento ha libera interpretazione a seconda di chi vende e da come vuole gestire la vendita..che dire tanti complimenti al venditore e al moderatore che da una risposta senza dare una spiegazione esauriente.Beh daltronde in italia se la costituzione fa acqua e le cose vanno nel verso della casualità,come poter prentendere che le cosa vadano meglio altrove..

ceres66
07-05-2009, 14:26
forse non mi sono spiegato bene.Io non ho offerto meno ,dopo essermi accodato e quindi indirettamente accettato le condizioni del venditore,ho chiesto uno sconto per arrotondare.Tra chiedere e far eun offerta prima di accettare le condizioni del venditorem,c'è differenza.La faccio lunga!??voglio che le cose siano fatte per bene visto che sono interessato alla cpu!

Ti sei spiegato benissimo, quì nel thread non hai chiesto sconti per restare in cima alla coda ed in pvt hai chiesto uno sconto.

Come già detto anche dagli altri utenti ma era già chiaro prima, hai offerto meno di quanto chiesto dal venditore, per arrontodare o per altro è indifferente, questo ti ha fatto perdere la priorità.

Se hai altro da aggiungere ci sono i pvt.