venom84
06-05-2009, 14:52
Ciao ragazzi, ora vi spiego un po la mia storia!
il pc è composto da:
M3NHT-Deluxe Mempipe
Phenom 940
2*2gb G.Skill 8500 4gbpk
2*8800GT
Arctic Cooling Extreme
3 hd, 160,500,320 gb
Alimentatore Corsair Tx650w
Ho comprato una Nanoxia da mettere davanti al dissipatore Cpu, dopo averla installata (ho smontato la cpu) il pc a cominciato a fare scherzi!
...anche dopo averla rimossa!
Quando vado ad accenderlo si sentono le ventole ma lo schermo rimane nero, tolgo un banco di ram e il pc si avvia!
Successivamente lo spengo, riaggiungo l'altro banco di ram e il pc si avvia tranquillamente.
Passate delle ore, quando vado a riaccenderlo non si avvia più di nuovo, ventole in funzione ma schermo nero!
Da cosa può dipendere?...prima che montassi quella maledetta ventola il pc andava alla perfezione!
ho provato anche a scambiare slot di ram!
Aiutatemi!
il pc è composto da:
M3NHT-Deluxe Mempipe
Phenom 940
2*2gb G.Skill 8500 4gbpk
2*8800GT
Arctic Cooling Extreme
3 hd, 160,500,320 gb
Alimentatore Corsair Tx650w
Ho comprato una Nanoxia da mettere davanti al dissipatore Cpu, dopo averla installata (ho smontato la cpu) il pc a cominciato a fare scherzi!
...anche dopo averla rimossa!
Quando vado ad accenderlo si sentono le ventole ma lo schermo rimane nero, tolgo un banco di ram e il pc si avvia!
Successivamente lo spengo, riaggiungo l'altro banco di ram e il pc si avvia tranquillamente.
Passate delle ore, quando vado a riaccenderlo non si avvia più di nuovo, ventole in funzione ma schermo nero!
Da cosa può dipendere?...prima che montassi quella maledetta ventola il pc andava alla perfezione!
ho provato anche a scambiare slot di ram!
Aiutatemi!