View Full Version : Aiuto per PC Vobis sordomuto........
Ciao a tutti, sul mio computer uso ancora una scheda audio Sound Boostar 16 3D (della Vobis). Purtroppo in Windows XP non viene riconosciuta, sul sito Vobis tedesco non c'è ombra di driver aggiornati, men che meno sul sito italiano (!!!). So per certo che la scheda è stata prodotta dalla Terratec per Vobis. Qualcuno sa se ci sono dei driver Terratec per XP che siano compatibili con questo modello di scheda audio? Grazie a chiunque possa aiutarmi, ho il computer sordomuto!
EvenZappa
27-01-2002, 20:00
Originariamente inviato da everest
[B]Ciao a tutti, sul mio computer uso ancora una scheda audio Sound Boostar 16 3D (della Vobis). Purtroppo in Windows XP non viene riconosciuta, sul sito Vobis tedesco non c'è ombra di driver aggiornati, men che meno sul sito italiano (!!!). So per certo che la scheda è stata prodotta dalla Terratec per Vobis. Qualcuno sa se ci sono dei driver Terratec per XP che siano compatibili con questo modello di scheda audio? Grazie a chiunque possa aiutarmi, ho il computer sordomuto!
ehm......scusa non ti incazzare :D ma....ti converrebbe prenderti una scheda audio nuova, anche una sb128 o una Hercules musexl....i driver sono aggiornati per WinXP e la qualità sonora è sicuramente migliore....
Mi sa che è l'unica cosa da fare! Credo che se ne trovino a prezzi davvero bassi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.