View Full Version : Tesla Preconfigured Clusters da NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
06-05-2009, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/tesla-preconfigured-clusters-da-nvidia_28896.html
NVIDIA propone con i propri partner commerciali dei cluster Tesla preconfigurati, con i quali sfruttare le GPU per elaborazione parallela
Click sul link per visualizzare la notizia.
hermanss
06-05-2009, 11:02
Come di consueto faccio questa domanda anticipando tutti:
ma ci gira Crysis? :D
dr-omega
06-05-2009, 11:24
A scatti... :O
Eraser|85
06-05-2009, 11:26
Crysis non è ottimizzato per sfruttare più di 2 sk video... non avresti sti gran benefici :P
supertigrotto
06-05-2009, 19:06
Ma la redazione di hwupgrade non può fare un bell'articolo in cui spiega quanto incapaci sono i programmatori di crysis?
Un gioco che gira in modo alquanto dubbioso in pc di fascia media e alta è un gioco che indubbiamente è mal programmato........io lo toglierei anche dai test non solo da quelli di questa redazione ma anche quella di tom's hw.
Scusate lo sfogo......
O forse era lo scopo dei programmatori,fare un gioco di cui tutti parlano perchè non c'è pc che riesca a ferlo girare dignitosamente........
Scusate lo sfogo!
devilred
06-05-2009, 21:54
Ma la redazione di hwupgrade non può fare un bell'articolo in cui spiega quanto incapaci sono i programmatori di crysis?
Un gioco che gira in modo alquanto dubbioso in pc di fascia media e alta è un gioco che indubbiamente è mal programmato........io lo toglierei anche dai test non solo da quelli di questa redazione ma anche quella di tom's hw.
Scusate lo sfogo......
O forse era lo scopo dei programmatori,fare un gioco di cui tutti parlano perchè non c'è pc che riesca a ferlo girare dignitosamente........
Scusate lo sfogo!
quoto al 100%
Scusate lo sfogo......
Scusate lo sfogo!
quoto anche io...basta davvero con sto crysis non fa ridere piu ormai...sarà un'anno che andiamo avanti!...
bella roba, però se la fan pagare cara, alla fine sono schede tali e quali alle vga.
Come di consueto il solito commento da PIRLA
hermanss
07-05-2009, 12:36
Come di consueto il solito commento da PIRLA
Guarda che io questa domanda non l'ho mai fatta.
Visto e considerando che quando si parla + o - di vga
esce sempre fuori sto benedetto crysis ho voluto scherzosamente anticipare tutti.
E poi non mi sembra il caso di usare questi termini!:Prrr:
Nessuno ti ha offeso.
Guarda che io questa domanda non l'ho mai fatta.
Visto e considerando che quando si parla + o - di vga
esce sempre fuori sto benedetto crysis ho voluto scherzosamente anticipare tutti.
E poi non mi sembra il caso di usare questi termini!:Prrr:
Nessuno ti ha offeso.
e dato che non l'ahi mai fatta sta domanda non potevi resistere?? :D
io mica ho offeso, ho detto che è il solito commento da pirla, che tu non al abbia mai fatto non cambia ci hanno pensato schiere di persone
avvelenato
07-05-2009, 13:27
domanda: su hwstalingrade gli utenti li selezionano in baso al loro grado di asperger, o si limitano a discernere scartando qualsiasi persona che non presenti una foto con un'espressione grigia e un muso lungo e tetro?
E COMUNQUE CRYSIS NON CI GIRA, BLENDER SI!!!
hermanss
07-05-2009, 15:18
E COMUNQUE CRYSIS NON CI GIRA, BLENDER SI!!!
Forse pure 3D Studio MAX!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.