PDA

View Full Version : Tesla Preconfigured Clusters da NVIDIA

Redazione di Hardware Upg
06-05-2009, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/tesla-preconfigured-clusters-da-nvidia_28896.html

NVIDIA propone con i propri partner commerciali dei cluster Tesla preconfigurati, con i quali sfruttare le GPU per elaborazione parallela

Click sul link per visualizzare la notizia.

hermanss
06-05-2009, 11:02
Come di consueto faccio questa domanda anticipando tutti:
ma ci gira Crysis? :D

dr-omega
06-05-2009, 11:24
A scatti... :O

Eraser|85
06-05-2009, 11:26
Crysis non è ottimizzato per sfruttare più di 2 sk video... non avresti sti gran benefici :P

supertigrotto
06-05-2009, 19:06
Ma la redazione di hwupgrade non può fare un bell'articolo in cui spiega quanto incapaci sono i programmatori di crysis?
Un gioco che gira in modo alquanto dubbioso in pc di fascia media e alta è un gioco che indubbiamente è mal programmato........io lo toglierei anche dai test non solo da quelli di questa redazione ma anche quella di tom's hw.
Scusate lo sfogo......
O forse era lo scopo dei programmatori,fare un gioco di cui tutti parlano perchè non c'è pc che riesca a ferlo girare dignitosamente........
Scusate lo sfogo!

devilred
06-05-2009, 21:54
Ma la redazione di hwupgrade non può fare un bell'articolo in cui spiega quanto incapaci sono i programmatori di crysis?
Un gioco che gira in modo alquanto dubbioso in pc di fascia media e alta è un gioco che indubbiamente è mal programmato........io lo toglierei anche dai test non solo da quelli di questa redazione ma anche quella di tom's hw.
Scusate lo sfogo......
O forse era lo scopo dei programmatori,fare un gioco di cui tutti parlano perchè non c'è pc che riesca a ferlo girare dignitosamente........
Scusate lo sfogo!

quoto al 100%

Grees
07-05-2009, 09:54
Scusate lo sfogo......
Scusate lo sfogo!

quoto anche io...basta davvero con sto crysis non fa ridere piu ormai...sarà un'anno che andiamo avanti!...

checo
07-05-2009, 10:32
bella roba, però se la fan pagare cara, alla fine sono schede tali e quali alle vga.

Come di consueto il solito commento da PIRLA

hermanss
07-05-2009, 12:36
Come di consueto il solito commento da PIRLA

Guarda che io questa domanda non l'ho mai fatta.
Visto e considerando che quando si parla + o - di vga
esce sempre fuori sto benedetto crysis ho voluto scherzosamente anticipare tutti.
E poi non mi sembra il caso di usare questi termini!:Prrr:
Nessuno ti ha offeso.

checo
07-05-2009, 12:58
Guarda che io questa domanda non l'ho mai fatta.
Visto e considerando che quando si parla + o - di vga
esce sempre fuori sto benedetto crysis ho voluto scherzosamente anticipare tutti.
E poi non mi sembra il caso di usare questi termini!:Prrr:
Nessuno ti ha offeso.

e dato che non l'ahi mai fatta sta domanda non potevi resistere?? :D
io mica ho offeso, ho detto che è il solito commento da pirla, che tu non al abbia mai fatto non cambia ci hanno pensato schiere di persone

avvelenato
07-05-2009, 13:27
domanda: su hwstalingrade gli utenti li selezionano in baso al loro grado di asperger, o si limitano a discernere scartando qualsiasi persona che non presenti una foto con un'espressione grigia e un muso lungo e tetro?

E COMUNQUE CRYSIS NON CI GIRA, BLENDER SI!!!

hermanss
07-05-2009, 15:18
E COMUNQUE CRYSIS NON CI GIRA, BLENDER SI!!!

Forse pure 3D Studio MAX!!!