View Full Version : [CZ-CS] cerco SAMSUNG funzionante con scheda 3...
ciao ragazzi...
premettendo che non vado oltre le 40 EURO SPEDITO
cerco un samsung che sia UMTS e che possa funzionare con scheda 3 allacciato a rete 3G
eventualmente proponete, e ne parliamo ;)
ciao io ho un lg u8110 con caricabatterie oppure un nec e228,,, per un utilizzo semplice e con alloggio scheda tre ovviamente con caricabatterie....se vuoi e sei interessato dimmi anche..... potrei farti 25 spedito con caricabatterie lg che premetto e praticamente nuovo senza graffi insomma
ciao io ho un lg u8110 con caricabatterie oppure un nec e228,,, per un utilizzo semplice e con alloggio scheda tre ovviamente con caricabatterie....se vuoi e sei interessato dimmi anche..... potrei farti 25 spedito con caricabatterie lg che premetto e praticamente nuovo senza graffi insomma
ti ringrazio...ma ritengo sia un pò troppo per quel modello di cell
grazie lo stesso ciao ciao ;)
se è per questo allora posso farto 20 spedito con carika batterie ed è tuo....hosolo necessita a sfoltire non a guadagnare non mi kambia nnte insomma....20 euro spedito per lg???
se è per questo allora posso farto 20 spedito con carika batterie ed è tuo....hosolo necessita a sfoltire non a guadagnare non mi kambia nnte insomma....20 euro spedito per lg???
sono in attesa di altre notizie da altri cellulari, ma comunque questo è TROPPO minimo come cell...non ha neanche la tastiera illuminata e il bluetooth (almeno il bluetooth mi serve per l'auricolare!) :stordita:
pensa che non 20 euro SPEDITO ho comprato un samsung Z140V (un signor telefono!) :sofico:
quindi grazie ancora per la tua disponibilità...gentilissimo!!! ;)
la tastiera illuminta cel ha ma il bluettoth no, kmq è un telefono nuovo con caricabatterie mika posso darlo a 5 euro....quello e il prezzo dei nion funzionanti forse..kmq grazie a te ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.