PDA

View Full Version : Problema connessione Wi-Fi Windows 7 RC

Gherion
06-05-2009, 08:54
Ieri ho istallato la nuova RC di windows ( 32 ). Dopo l'istallazione tutto il mio hardware vine riconosciuto e tutti i vecchi drivers funzionanto tranne quelli della scheda di rete wifi.
Possiedo una :

HNW254CI della Hamlet

http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=9f39ad8e695b44bcbcda400dc5d2030b&ProductId=3383

Ho provato a scaricare quelli per vista ( 2MB ), ma non vengono riconosciuti dal sistema operativo come se non fossero proprio drivers.

Ho provato ad installare quelli autoistallati di win xp ( file da 6 MB ). Ma installa il programma ma non riconosce i drivers.
Sono riusto a far riconoscere solo dei vecchissimi drivers per XP ( quelli sul CD di 4 anni fa ) e quelli di XP64, in entrambi i casi, la scheda wifi vine installata correttamente secondo windows, tuttavia vicino all'orologio compare il simbolo dell'intensità di rete con una X e non c'è verso di fargli rilevare le reti wireless, come se di fatto la prefierica non funzionasse.
Qualcuno di voi sa suggerirmi un modo per risolvere il problema? Magari con dei driver più aggiornati o driver compatibili? Grazie per l'attenzione.