View Full Version : [SA]Vendo 4870 Sapphire Toxic Design 1gb
Vendo 4870 Sapphire Toxic design con fattura e ancora in garanzia :).Mai overcloccata e utilizzata pochissimo. La vendo causa passaggio a downgrade.
PS: la suddetta scheda video è eccellente nelle prestazioni ed inoltre surriscalda pochissimo a differenza delle altre serie reference, stabilizzandosi sui 76° nel mio case max con furemarck, inoltre sotto crysis poco e niente tocca i 66°.Quindi in game ovvio la scheda si comporta da regina :D. Ultrafunzionante e con Bundle Completo di scatola e accessori.
http://www.techshop.si/catalog/images/S%20RHD%204870.jpg
Prezzo: 170€ comprese di spedizione mediante celere 3
Sambio con mio di conguaglio di 25€ per gtx 275
Pagamento mediante postepay
Spedizione in Celere 3
Priorità consegna a mano a 165€
milanok82
06-05-2009, 00:36
scusa se sono ot,forse c'è un errore.hai scritto scheda madre,forse volevi scrivere scheda video:D
ildivino
06-05-2009, 06:02
coda a 150 € spedita
coda a 150 € spedita
il prezzo è quello mostrato mi dispiace ma se limo sarà solo da parte mia..
il prezzo è quello mostrato mi dispiace ma se limo sarà solo da parte mia..
coda a mano, mi informo.
quanto tempo ha?
cmq guarda che, a regolamento, dovresti scendere almeno a 143€ i.e. (link! (http://www.neths.it/sapphire-radeon-hd4870-p-2204.html))
coda a mano, mi informo.
quanto tempo ha?
cmq guarda che, a regolamento, dovresti scendere almeno a 143€ i.e. (link! (http://www.neths.it/sapphire-radeon-hd4870-p-2204.html))
vabè la voglio vendere a tanto...se siete interessati sto qua :)
che vuol dire a tanto? devi mettere il prezzo da regolamento :/
ildivino
06-05-2009, 12:30
va be' vedi tu
la mia offerta la sai
p.s. e' incluso nel bundle l'adattatore dvi-hdmi ?
ciao
coda a mano, mi informo.
quanto tempo ha?
:rolleyes:
la scheda ha pochi mesi di vita posso garantire che è usata si e no manco una 40 ina di ore (incluse anke quelle di game). Il bundle è completo di tutto con fattura anche
rispettano il regolamento offro 140 spedita
lo so ma la scheda è davvero eccellente e rende benissimo. In poche parole per chi la conosce può davvero dire ke ci vale tutto il prezzo
ildivino
07-05-2009, 11:10
ribadisco la mia offerta di 150€ spedita a patto che ci sia incluso l'adattatore dvi-hdmi
p.s. c'e' lo scontrino per la garanzia ?
fammelo sapere con urgenza perche' se no la cerco altrove
ciao
ribadisco la mia offerta di 150€ spedita a patto che ci sia incluso l'adattatore dvi-hdmi
p.s. c'e' lo scontrino per la garanzia ?
fammelo sapere con urgenza perche' se no la cerco altrove
ciao
ripeto si c'è tutto è come se la comprassi in negozio NUOVA e Fatturata
in caso saltasse l'accordo ricordati di me :)
il prezzo è questo :) mi dispiace...al max psso scambiare con gtx 275 + 25€ mio conguaglio
perfetti
08-05-2009, 18:27
il prezzo è questo :) mi dispiace...al max psso scambiare con gtx 280 :mbe: :eek:
Miiiiiiiii se paragoni la tua ad una 280 gtx :boh: stai fresco caro ci devi mettere minimo un conguaglio equivalente il doppio della tua :rotfl: ...... vale come up và :fiufiu:
le_mie_parole
08-05-2009, 18:35
coda a prezzi di regolamente, su trovaprezzi la si può trovare a 169 euro
trogli il 20% e te la acquisto
ciao
:mbe: :eek:
Miiiiiiiii se paragoni la tua ad una 280 gtx :boh: stai fresco caro ci devi mettere minimo un conguaglio equivalente il doppio della tua :rotfl: ...... vale come up và :fiufiu:
Mi scuso tantissimo ma ho sbagliato a scrivere X°°°°°D intendevo uno scambio ovvio con mio di conguaglio di 25€ per gtx 275
che vuol dire a tanto? devi mettere il prezzo da regolamento :/
Quoto, oltretutto ora costa 170-160 nuova :doh:
tony arms
12-05-2009, 13:54
Mi scuso tantissimo ma ho sbagliato a scrivere X°°°°°D intendevo uno scambio ovvio con mio di conguaglio di 25€ per gtx 275
ti interessa una 9800gx2 più tuo ovvio conquaglio?
ti interessa una 9800gx2 più tuo ovvio conquaglio?
no grazie
Formula Gloria
24-05-2009, 11:25
devi scendere col prezzo! troppo alto!
se vuoi fare downgrade di certo non prendi la gtx275 magari ti leggi un po di comparative!!! e magari ti prendi la mia 4870 da 512mb:mc: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.