PDA

View Full Version : cavo s-video scart ma non si vede su tv

mau1201
06-05-2009, 01:06
salve!oggi ho comprato un cavetto svideo scart...l'ho collegato tra pc e tv ma niente!non vedo niente sulla tv...come mai?da che dipende?

mau1201
06-05-2009, 16:57
ora finalmente vedo su tv dopo aver settato il pannello di controllo della scheda video...ma vedo in bianco in nero il tv...come mai?ho settato pal-b e messo un adattatore di cavo che c'era dentro la confezione della scheda video....da parte tv c'e' scart e parte pc ho messo quel cavetto uscito dalla confezione scheda video dove da una parte c'e' scritto nvidia(s-video) e da una parte svideo femmina che ho collegato al maschio s-video che tramite scart va alla tv

calabar
06-05-2009, 17:11
Se è un s-video a 4 pin, allora temo che il tuo televisore non accetti correttamente il segnale s-video.
Se è un s-video a 7 pin, puoi provare con un adattatore component (guarda se i driver ti consentono di impostare l'invio di un segnale component).

mau1201
06-05-2009, 17:28
allora uso due cavetti....s-video a 7 pin attaccato alla scheda video l'altro capo con un s-video(questo e' component credo perche' attaccati ci sono 3 connettori femmina colorati e questo e' uscito dalla confezione della scheda video) a 4 pin femmina che attacco all'altro cavo che ho comprato s video maschio scart che va alla tv