View Full Version : cavo s-video scart ma non si vede su tv
salve!oggi ho comprato un cavetto svideo scart...l'ho collegato tra pc e tv ma niente!non vedo niente sulla tv...come mai?da che dipende?
ora finalmente vedo su tv dopo aver settato il pannello di controllo della scheda video...ma vedo in bianco in nero il tv...come mai?ho settato pal-b e messo un adattatore di cavo che c'era dentro la confezione della scheda video....da parte tv c'e' scart e parte pc ho messo quel cavetto uscito dalla confezione scheda video dove da una parte c'e' scritto nvidia(s-video) e da una parte svideo femmina che ho collegato al maschio s-video che tramite scart va alla tv
Se è un s-video a 4 pin, allora temo che il tuo televisore non accetti correttamente il segnale s-video.
Se è un s-video a 7 pin, puoi provare con un adattatore component (guarda se i driver ti consentono di impostare l'invio di un segnale component).
allora uso due cavetti....s-video a 7 pin attaccato alla scheda video l'altro capo con un s-video(questo e' component credo perche' attaccati ci sono 3 connettori femmina colorati e questo e' uscito dalla confezione della scheda video) a 4 pin femmina che attacco all'altro cavo che ho comprato s video maschio scart che va alla tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.