xwang
05-05-2009, 23:06
Ciao a tutti!
Ho un router sitecom wl127 che sovente si blocca rendendo necessario un reset dello stesso. Al router sono collegati tre pc via wireless. E' possibile che i blocchi siano dovuti a problemi con la linea dati di tiscali?
Attualmente mi risultano questi valori:
Downstream Upstream
SNR Margin 33.5 28.0 db
Line Attenuation 15.5 8.5 db
Data Rate 2464 352 kbps
Sono buoni o devo contattare Tiscali?
Il dubbio mi è venuto leggendo il log che riporta la seguente frase:
Call drop because echo reply not received in time
Grazie,
Xwang
Ho un router sitecom wl127 che sovente si blocca rendendo necessario un reset dello stesso. Al router sono collegati tre pc via wireless. E' possibile che i blocchi siano dovuti a problemi con la linea dati di tiscali?
Attualmente mi risultano questi valori:
Downstream Upstream
SNR Margin 33.5 28.0 db
Line Attenuation 15.5 8.5 db
Data Rate 2464 352 kbps
Sono buoni o devo contattare Tiscali?
Il dubbio mi è venuto leggendo il log che riporta la seguente frase:
Call drop because echo reply not received in time
Grazie,
Xwang