View Full Version : HD3850 e camcorder HD
La mia configurazione è quella in firma.
Ho acquistato una videocamera full HD 1920x1080.
I filmati vengono salvati con estensione .mov.
Visualizzandoli con quick time, il filmato scatta, si interrompe, riprende, insomma viene riprodotto in maniera pessima. :mad:
Dove sta il problema... ? :muro:
La mia configurazione è quella in firma.
Ho acquistato una videocamera full HD 1920x1080.
I filmati vengono salvati con estensione .mov.
Visualizzandoli con quick time, il filmato scatta, si interrompe, riprende, insomma viene riprodotto in maniera pessima. :mad:
Dove sta il problema... ? :muro:
Nessuno sa dirmi qualcosa? :mc:
Mazda RX8
06-05-2009, 14:35
hai i codec video aggiornati? parlo dei K-LITE
hai i codec video aggiornati? parlo dei K-LITE
NO...
allora è questione di codec? :confused:
Mazda RX8
06-05-2009, 19:49
NO...
allora è questione di codec? :confused:
molto probabilmente si :D
Gabriyzf
06-05-2009, 21:46
molto probabilmente si :D
quoto
Grazie.
Ho installato i codec, i file avi si vedono bene. I file mov (formato di salvataggio della videocamera), si cotinuano a vedere a scatti...
cosa può essere?:mc:
Volevo evitare di convertire ogni filmato....
Grazie.
Ho installato i codec, i file avi si vedono bene. I file mov (formato di salvataggio della videocamera), si cotinuano a vedere a scatti...
cosa può essere?:mc:
Volevo evitare di convertire ogni filmato....
Ho scoperto che rinominando i file .mov con .avi i video non scattano più...:fagiano:
Rimangono solo dei flash di righe orizzontali, ogni tanto...
cosa pò essere? :confused:
Con sistema operativo xp 32 quali direct x consigliate...?
La video camera crea file con le seguenti caratteristiche:
Video: MPEG4 Video (H264) 1440x1080 29.97fps
Audio: AAC 48000Hz stereo 1536Kbps
Singolarmente i video si vedono bene, ma l'audio "schiocca"... perchè?
Ho installato gli ultimi driver della vga, ma nonostante ciò, a volte mi capita che diventi lo schermo nero e risulta necessario riavviare...
:confused:
Aiuto!
Mazda RX8
13-05-2009, 10:33
La video camera crea file con le seguenti caratteristiche:
Video: MPEG4 Video (H264) 1440x1080 29.97fps
Audio: AAC 48000Hz stereo 1536Kbps
Singolarmente i video si vedono bene, ma l'audio "schiocca"... perchè?
Ho installato gli ultimi driver della vga, ma nonostante ciò, a volte mi capita che diventi lo schermo nero e risulta necessario riavviare...
:confused:
Aiuto!
se provi a riprodurli con VLC che succede?
Con l'ultima versione di VLC si vede bene, ma si sentono i disturbi audio che dicevo nel post precedente...
Un paio di volte, spostando la posizione della finestra di visualizzazione nello schermo, la vga è andata in crash... cioè, si è oscurato tutto ed comparso il messaggio "assenza di segnale" nello schermo...
Visto che la scheda video è nuova, per me sarebbe importante distinguere se si tratta di un problema software o hardware...
:mc:
Sui 12V dell'ali ho 18A...
...dimenticavo, grazie per la collaborazione.;)
Mazda RX8
13-05-2009, 12:18
Con l'ultima versione di VLC si vede bene, ma si sentono i disturbi audio che dicevo nel post precedente...
Un paio di volte, spostando la posizione della finestra di visualizzazione nello schermo, la vga è andata in crash... cioè, si è oscurato tutto ed comparso il messaggio "assenza di segnale" nello schermo...
Visto che la scheda video è nuova, per me sarebbe importante distinguere se si tratta di un problema software o hardware...
:mc:
Sui 12V dell'ali ho 18A...
a questo punto potrebbe essere appunto lA VGA... HAI I DRIVER DELLA SHCEA MADRE INSTALLATI ED AGGIORNATI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.