PDA

View Full Version : gardaland - ristoranti

david82
05-05-2009, 21:16
dovrei andare a gardaland.
ho un paio di domande, la prima: in questo periodo chiude alle 18, anche i ristoranti chiudono alle 18 o restano aperti anche dopo?

la seconda: aprono esattamente all'orario scritto sul sito, o sono un po' flessibili e magari aprono anche un po' prima? (5 minuti prima? 10? 20?)

Dream_River
05-05-2009, 22:14
C'è una sezione apposta sul sito per chiedere informazioni sul parco

http://www.gardaland.it/it/contattaci/

david82
05-05-2009, 22:28
C'è una sezione apposta sul sito per chiedere informazioni sul parco

http://www.gardaland.it/it/contattaci/

e dovrei dare, nell'ordine:

*Nome
*Cognome
*Data di nascita
*Indirizzo
*C.a.p.
*Città
*Provincia

solo per sapere una cosa che magari qualcun altro sa, e se ne può parlare?

inoltre non penso che mi risponderebbero "si, noi scriviamo che apriamo alle 9.30 ma vieni pure prima, verso le 9.15 facciamo già entrare!".
però magari è effettivamente così.

17Qwerty71
06-05-2009, 04:07
e dovrei dare, nell'ordine:

*Nome
*Cognome
*Data di nascita
*Indirizzo
*C.a.p.
*Città
*Provincia

solo per sapere una cosa che magari qualcun altro sa, e se ne può parlare?

inoltre non penso che mi risponderebbero "si, noi scriviamo che apriamo alle 9.30 ma vieni pure prima, verso le 9.15 facciamo già entrare!".
però magari è effettivamente così.
Ma per 10 minuti che ti cambia? :confused:
Al limite aspetti fuori il tipo con le chiavi :O

CYRANO
06-05-2009, 05:10
Mai visto in vita mia un esercizio commerciale aprire prima dell'orario ufficiale :D

Cmlamamlkamlk

Froze
06-05-2009, 07:46
ho un paio di domande, la prima: in questo periodo chiude alle 18, anche i ristoranti chiudono alle 18 o restano aperti anche dopo?

la seconda: aprono esattamente all'orario scritto sul sito, o sono un po' flessibili e magari aprono anche un po' prima? (5 minuti prima? 10? 20?)

i ristoranti all'interno del parco, chiudono con esso quindi alle 18 (che poi a mangiare li e' proprio voler farsi spennare :asd: ) gli orari di apertura sono quelli, non 10 minuti prima o dopo.
inoltre se vuoi evitarti la classica coda che si forma dal casello autostradale al parco fai in modo di arrivare un'oretta prima.

KratosGoW
06-05-2009, 08:00

Sono andato nei giorni scorsi, il parco chiude alle 18.30 però la gente è sfollata definitivamente alle 19.30, si è riusciti a fare un bluetornado alle 18.45 quindi la cosa è con calma.I ristoranti sono all interno, occhio al giorno in cui vai perchè io una volta sono arrivato li alle 11 di mattina per la coda e alla sera alle 19.30 prendo la macchina dal parcheggio e alle 22 ero appena arrivato al casello di peschiera:stordita:

mai vista na roba cosi

david82
06-05-2009, 09:22
Ma per 10 minuti che ti cambia? :confused:
Al limite aspetti fuori il tipo con le chiavi :O

Solo per sapermi regolare....

i ristoranti all'interno del parco, chiudono con esso quindi alle 18 (che poi a mangiare li e' proprio voler farsi spennare :asd: ) gli orari di apertura sono quelli, non 10 minuti prima o dopo.
inoltre se vuoi evitarti la classica coda che si forma dal casello autostradale al parco fai in modo di arrivare un'oretta prima.

Ecco, questo è un buon consiglio... :)
Quindi ci conviene calcolare di arrivare li prima in ogni caso.

Sono andato nei giorni scorsi, il parco chiude alle 18.30 però la gente è sfollata definitivamente alle 19.30, si è riusciti a fare un bluetornado alle 18.45 quindi la cosa è con calma.I ristoranti sono all interno, occhio al giorno in cui vai perchè io una volta sono arrivato li alle 11 di mattina per la coda e alla sera alle 19.30 prendo la macchina dal parcheggio e alle 22 ero appena arrivato al casello di peschiera:stordita:

mai vista na roba cosi

Che giorno era?
Quindi meglio arrivare prima, in modo da parcheggiare vicino l'entrata e riuscire ad uscire in fretta?

Grazie, se avete altri consigli...

ps il parcheggio costa 5 euro, giusto?

Seifer86
06-05-2009, 09:24
Vai a mirabilandia che è meglio :O

Froze
06-05-2009, 09:43
Che giorno era?
Quindi meglio arrivare prima, in modo da parcheggiare vicino l'entrata e riuscire ad uscire in fretta?

se aspetti la chiusura l'uscita agevole te la scordi comunque :D
secondo me la cosa migliore da fare per evitare la coda in ingresso e uscita e' arrivare a peschiera e andare a parcheggiare in stazione (ci sono diversi parcheggi nei dintorni. tutti gratuiti a parte quello delle ferrovie). Da li ti prendi il bus navetta gratuito ;)

david82
06-05-2009, 09:52
Vai a mirabilandia che è meglio :O

Questo intervento meriterebbe un topic a parte. :)
Ho visto il sito, ma di giostre "adrenaliniche" ce ne sono solo 2/3??

se aspetti la chiusura l'uscita agevole te la scordi comunque :D
secondo me la cosa migliore da fare per evitare la coda in ingresso e uscita e' arrivare a peschiera e andare a parcheggiare in stazione (ci sono diversi parcheggi nei dintorni. tutti gratuiti a parte quello delle ferrovie). Da li ti prendi il bus navetta gratuito ;)

Buona idea, grazie!! La terrò in considerazione...
(anche se questo vuol dire partire ancora prima, quindi svegliarsi prima!)

Froze
06-05-2009, 10:02
Buona idea, grazie!! La terrò in considerazione...
(anche se questo vuol dire partire ancora prima, quindi svegliarsi prima!)
non c'e' bisogno di partire prima, anzi.
la stazione e' molto vicina all'uscita dell'autostrada e i bus navetta ci sono ogni 20 minuti mi pare ;)

david82
06-05-2009, 10:08
Ok, mi informo e vedo. Ottimo consiglio (sperando che si trovi parchegglio in città!).

Froze
06-05-2009, 10:23
Ok, mi informo e vedo. Ottimo consiglio (sperando che si trovi parchegglio in città!).

questa soluzione non e' praticata da quasi nessuno (a parte chi abita in zona) per cui parcheggio se ne trova facilmente perche' chi ci va in auto arriva fino al parco. ;)

Seifer86
06-05-2009, 10:36
Questo intervento meriterebbe un topic a parte. :)
Ho visto il sito, ma di giostre "adrenaliniche" ce ne sono solo 2/3??

mm mi pare di si....
il katun ( il migliore d'italia..bho)
le torri gemelle
le montagne russe--> demolite, a giugno apre ispeed (peggio del katun..paura)

a Gardaland invece? non mi ricordo più......

david82
06-05-2009, 10:51
mm mi pare di si....
il katun ( il migliore d'italia..bho)
le torri gemelle
le montagne russe--> demolite, a giugno apre ispeed (peggio del katun..paura)

a Gardaland invece? non mi ricordo più......

blue tornado
space vertigo
magic mountain
mammut (vabbè non troppo)
fuga da atlantide (ma c'è il corrispettivo se non sbaglio)
top spin
colorado boat
sequoia adventure

ma prima o poi spero di andare anche li, sono curioso di provare il katun! :)

Seifer86
06-05-2009, 10:54
Bhe sicuramente Gardaland ha più cose ed è piu grande...
Però ho sempre sentito in giro che è meglio Mirabilandia....
ma non me lo so spiegare in effetti.....
cmq scusa per l'OT
:)

Abadir_82
06-05-2009, 11:01
Se non erro il "rock star cafè" è appena fuori l'uscita di Gardaland/Caneva e sta aperto a lungo.