PDA

View Full Version : aiutatemi a capire

moro_intel
05-05-2009, 20:59
Il monitor diventa nero all'improvviso e il pc rimane acceso, se lo spengo e lo riaccendo si sentono 4 bip 1 lungo 3 corti e la ventola della video non si ferma gira al max, poi spengo il pc lo riaccendo o rifà lo stesso lavoro oppure parte tranquillamente però se faccio partire 3dmark o qualche gioco risuccede tutto da capo

ho pensato che è anche problema di corrente, cioè io ho provato ad accendere il pc senza collegare i 2 cavi da 6 pin alla scheda ed i bip sono identici, quindi ho paura che il problema sia l'alimentatore ma non lo so, potrebbe essere anche la presa della corrente vecchia ? ( non è casa mia sono in affitto a roma causa studio e le prese nn sono nuovissime e l'impiano non dei più moderni, diciamo che quando emtto il pc sotto sforzo il mio ali e da 650 watt ) aiutooooooo non capisco proprio l'ho portto dal tecnico ha detto che era il bios lo ha aggiornato lo ha provato alui tutto ok appena sono tornato a roma a casa (in affitto) con 3dmark 06 alla prima schermata per chi lo conosche quella dei robot quando sono dentro la navicella da 1oo fsp ne faceva 30 stranissimo..... aiutoooooo

moro_intel
05-05-2009, 22:17
qualcuno che sa aiutarmi!!!!

Mazda RX8
06-05-2009, 14:36
ti ho risposto nell'altro th...

FreeMan
06-05-2009, 15:03
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<