PDA

View Full Version : Installazione winXP su HD dedicato

diegodp
05-05-2009, 18:07
Mi chiedevo se installassi un HD da 20GB oltre i due che ho già e installassi sopra SOLO win XP è una soluzione valida oppure perdo in velocità prestazioni e collegamenti?

Facendo così, utilizzerei i due dischi in firma solo per programmi, files di download, ecc.. senza intaccare l'OS.

Che ve ne pare?

Inoltre, chiedo ache qui:
Esiste per WinXP un programma come per MAC (time machine) che collegandoci un HD esterno permette il backup istantaneo dell'HD stesso?
Grazie

AMIGASYSTEM
05-05-2009, 18:54
Mi chiedevo se installassi un HD da 20GB oltre i due che ho già e installassi sopra SOLO win XP è una soluzione valida oppure perdo in velocità prestazioni e collegamenti?

Facendo così, utilizzerei i due dischi in firma solo per programmi, files di download, ecc.. senza intaccare l'OS.

Che ve ne pare?

Inoltre, chiedo ache qui:
Esiste per WinXP un programma come per MAC (time machine) che collegandoci un HD esterno permette il backup istantaneo dell'HD stesso?
Grazie

Gli HD da 20 Giga non sono veloci come gli HD attuali,quindi non conviene montarlo altrimenti gli altri lo devono aspettare.
Eventualmente collegalo esternamente con un case USB o con un adattatore esterno USB (http://www.nierle1.com/pic/5191p.jpg)