PDA

View Full Version : Consiglio Monitor 20-22"

Etchelon
05-05-2009, 17:18
Ciao,
sono in procinto di comprare un nuovo monitor LCD per sostituire il mio glorioso 17" CRT :D
Fino a poco fa ero convintissimo e stavo per ordinare un Samsung T220 online, verrebbe 200€ netti con le SS. Poi mi son detto "se il monitor si guasta devo spendere 15€ per mandarlo indietro a riparare..." e allora cercando sui siti dei negozi vicino a casa viene 213/215€. Quindi, se tento la fortuna e mi va bene risparmio 15€, sennò alla peggio comprando online costa come nel negozio vicino.
Poi però mi sono reso conto che lì ci vendono pure il T200 che costa ben 40€ in meno...allora stavo pensando se 40€ valessero la pena per 2 pollici in più, contando che sono abituato appunto a 17 miseri pollici in 4:3...
Al che m'è subentrato un terzo dubbio: sul sito online c'è un (apparentemente) magnifico Asus VW222U a 155€ + SS, così avrei i 22" e a poco prezzo, però mi pare che i monitor Asus siano piuttosto frequentemente affetti da problemi di pixel spenti, inoltre le recensioni parlano di colori non esaltanti in confronto a quelli del monitor Samsung.
Quindi ricapitolando, che diavolo faccio? :sofico:

Etchelon
05-05-2009, 18:08
Ordinato l'Asus VW222U, ho visto troppe lamentele nel topic del T220, non voglio rischiare un monitor col pannello TFT cinese e al contempo non voglio solo 20" :D
Si può chiudere :read: