Entra

View Full Version : Nuovo cliente 3, info varie

88Mike88
05-05-2009, 15:30
Ciao ragazzi, ieri ho sottoscritto l'abbonamento Zero 6 Top.
Sono quindi un nuovo cliente della Tre.
Ho alcune domande da farvi.

1. Ma esiste un credito residuo agli abbonamenti 3 o no? Perchč mio padre che ha Tim e ha un abbonamento, il credito residuo cel'ha e quando finisce le soglie, scala da lą il resto. Invece con 3 come funziona? Se finisco le soglie li prende dalla carta di credito i soldi o dal credito residuo? E se ho un credito come faccio per saperlo dato che quando chiamo il 4330 mi chiede solo se voglio ricaricare il telefono?
2. Quando entro in internet (ho 4 GB al mese inclusi nell'abbonamento) ho letto da qualche parte che si pagano 9 cent per visualizzare la home page di Tre...E' vero? O per me che internet ce l'ho incluso non li pago?

Edit: ho appena visto alla dicitura dei costi "pagine", 68 cent...Quindi vuol dire che la home page di tre la pago...Giusto? Come devo fare? Devo cambiare punto di accesso o solo la home page?

3. Poichč ho fatto la portabilitą da Tim a Tre, ora sto utilizzando un numero provvisorio in attesa che la scheda Tre acquisisca il mio numero originario. Se ora mi iscrivo al servizio clienti di Tre online con il numero provvisorio, poi devo reiscrivermi col mio numero originario o posso modificarlo? Vorrei iscrivermi al pił presto al sito perchč voglio tenere d'occhio le soglie tutto quanto dato che č scocciante chiamare sempre il 4334 e non ho tutti i dati.

Grazie, attendo le vostre risposte.

utopics87
05-05-2009, 17:13
Ciao ragazzi, ieri ho sottoscritto l'abbonamento Zero 6 Top.
Sono quindi un nuovo cliente della Tre.
Ho alcune domande da farvi.

1. Ma esiste un credito residuo agli abbonamenti 3 o no? Perchč mio padre che ha Tim e ha un abbonamento, il credito residuo cel'ha e quando finisce le soglie, scala da lą il resto. Invece con 3 come funziona? Se finisco le soglie li prende dalla carta di credito i soldi o dal credito residuo? E se ho un credito come faccio per saperlo dato che quando chiamo il 4330 mi chiede solo se voglio ricaricare il telefono?
2. Quando entro in internet (ho 4 GB al mese inclusi nell'abbonamento) ho letto da qualche parte che si pagano 9 cent per visualizzare la home page di Tre...E' vero? O per me che internet ce l'ho incluso non li pago?

Edit: ho appena visto alla dicitura dei costi "pagine", 68 cent...Quindi vuol dire che la home page di tre la pago...Giusto? Come devo fare? Devo cambiare punto di accesso o solo la home page?

3. Poichč ho fatto la portabilitą da Tim a Tre, ora sto utilizzando un numero provvisorio in attesa che la scheda Tre acquisisca il mio numero originario. Se ora mi iscrivo al servizio clienti di Tre online con il numero provvisorio, poi devo reiscrivermi col mio numero originario o posso modificarlo? Vorrei iscrivermi al pił presto al sito perchč voglio tenere d'occhio le soglie tutto quanto dato che č scocciante chiamare sempre il 4334 e non ho tutti i dati.

Grazie, attendo le vostre risposte.

Per conoscere il consumo delle soglie puoi chiamare grati il 4334 oppure accedere all'area Info Costi dal sito web di 3 o gratuitamente, sia sotto copertura tim che 3, all'area clienti mobile direttamente dal cellulare.

Le pagine del Pianeta 3 le paghi €0,09 l'una tranne quelle dell'area clienti che sono gratuite. Ti basta non passare per il Pianeta3 o modificare l'homepage del profilo e non pagare nulla.

Puoi gią accedere gratuitamene all'area clienti wap senza bisogno di iscriverti e puoi anche iscriverti all'area clienti web. Qualche giorno dopo il completamento della portabilitą potrai accedere utilizzando come username il tuo numero Tim e come password quella scelta precedentemente.
Ti consiglio perņ di non iscriverti a LeSaiTutte col numero provvissorio altrimenti perdi l'account una volta completata la portabilitą.
Per info sulla portabilitą e sulla data in cui verrą completata puoi chiamare dal tuo cellulare il 4321 e premere il tasto 3 o chiamare gratis il 411599 dal cellulare o il 0237021 per avere l'assistenza di un operatore.

88Mike88
05-05-2009, 20:50
E per quanto riguarda il credito residuo con gli abbonamenti? Se finisco le soglie li prende dalla carta di credito i soldi o dal credito residuo? E se ho un credito come faccio per saperlo dato che quando chiamo il 4330 mi chiede solo se voglio ricaricare il telefono?

utopics87
05-05-2009, 21:15
E per quanto riguarda il credito residuo con gli abbonamenti? Se finisco le soglie li prende dalla carta di credito i soldi o dal credito residuo? E se ho un credito come faccio per saperlo dato che quando chiamo il 4330 mi chiede solo se voglio ricaricare il telefono?

Vengono aggiunti alla fattura bimestrale successiva in aggiunta al canone di Zero6 Top e quindi dalla carta di credito