PDA

View Full Version : il miglior negozio di informatica a Milano

sgabriels
05-05-2009, 13:35
Ciao a tutti pensavo di trovare a Milano molti negozi di hw a prezzi ottimi, ma sembra che a Roma ci sia pių concorrenza (tiburcc, romacc,...)

A Milano gli unici che hanno i punti di ritiro sono:

eprice
bow

mi date qualche dritta!!

Dave83
06-05-2009, 12:58
Ciao a tutti pensavo di trovare a Milano molti negozi di hw a prezzi ottimi, ma sembra che a Roma ci sia pių concorrenza (tiburcc, romacc,...)

A Milano gli unici che hanno i punti di ritiro sono:

eprice
bow

mi date qualche dritta!!

Io sono di Milano, e la maggior parte degli acquisti li faccio via web con spedizione a casa.
A volte mi capita di ritirare in negozio (tipo eprice o drako) ma solo se non lo trovo a un prezzo inferiore altrove.
Quando cerchi qualcosa dai un occhio su trovaprezzi, io faccio cosė ;)

Comunque ai quei 2 puoi aggiungere Drako (bel negozio di modding), essedė e credo anche chl (anche se i prezzi sono quello che sono).

Altri non mi vengono in mente o non li conosco

sgabriels
06-05-2009, 13:11
grazie per le info, cercavo qlc negozio con i punti di ritiro. Vorrei evitare i corrieri:D

Dave83
06-05-2009, 13:37
grazie per le info, cercavo qlc negozio con i punti di ritiro. Vorrei evitare i corrieri:D

Ah dimenticavo Next (nexths), anche se non č di certo economico.

markk0
06-05-2009, 17:29

eprice.it e monclick.it (i due shop online che utilizzo di solito) consentono di ritirare la merce anche in un qualsiasi TNT point di tua scelta.

per me si č rivelata una soluzione comodissima.