View Full Version : il miglior negozio di informatica a Milano
sgabriels
05-05-2009, 13:35
Ciao a tutti pensavo di trovare a Milano molti negozi di hw a prezzi ottimi, ma sembra che a Roma ci sia pių concorrenza (tiburcc, romacc,...)
A Milano gli unici che hanno i punti di ritiro sono:
eprice
bow
mi date qualche dritta!!
Ciao a tutti pensavo di trovare a Milano molti negozi di hw a prezzi ottimi, ma sembra che a Roma ci sia pių concorrenza (tiburcc, romacc,...)
A Milano gli unici che hanno i punti di ritiro sono:
eprice
bow
mi date qualche dritta!!
Io sono di Milano, e la maggior parte degli acquisti li faccio via web con spedizione a casa.
A volte mi capita di ritirare in negozio (tipo eprice o drako) ma solo se non lo trovo a un prezzo inferiore altrove.
Quando cerchi qualcosa dai un occhio su trovaprezzi, io faccio cosė ;)
Comunque ai quei 2 puoi aggiungere Drako (bel negozio di modding), essedė e credo anche chl (anche se i prezzi sono quello che sono).
Altri non mi vengono in mente o non li conosco
sgabriels
06-05-2009, 13:11
grazie per le info, cercavo qlc negozio con i punti di ritiro. Vorrei evitare i corrieri:D
grazie per le info, cercavo qlc negozio con i punti di ritiro. Vorrei evitare i corrieri:D
Ah dimenticavo Next (nexths), anche se non č di certo economico.
eprice.it e monclick.it (i due shop online che utilizzo di solito) consentono di ritirare la merce anche in un qualsiasi TNT point di tua scelta.
per me si č rivelata una soluzione comodissima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.