PDA

View Full Version : Collegare filo telefonico a presa... come?

bini2000
05-05-2009, 13:30
SAlve a tutti, ho un mio amcio che inc asa ha un filaccione che arriva in camera e ci collega il telefono direttamente con la rj. Ora, avendo emsso itnernet, ha bisogno di un filtro. Come faccio? Taglio il filo nella rj e collego i fili rosso e bianco ad una normale presa su cui poi applico il filtro o posso fare in altro modo? Grazie mille

Marinelli
05-05-2009, 14:40
Esistono anche filtri RJ45, cioè che si collegano a una presa RJ45 e forniscono due prese RJ45 per telefono e modem ADSL.

Ciao :)

Lor1981
05-05-2009, 14:40
SAlve a tutti, ho un mio amcio che inc asa ha un filaccione che arriva in camera e ci collega il telefono direttamente con la rj. Ora, avendo emsso itnernet, ha bisogno di un filtro. Come faccio? Taglio il filo nella rj e collego i fili rosso e bianco ad una normale presa su cui poi applico il filtro o posso fare in altro modo? Grazie mille

Esistono in commercio filtri per l'adsl che hanno l'attacco rj, cercane uno così eviti di mettere mani all'impianto :)

mavelot
05-05-2009, 14:47

Qui siamo proprio al taglio da macelleria.....:muro: :muro: :muro:

-Mirco-
05-05-2009, 14:55
oddio :eek:
a me un etto di prosciutto per cortesia :sofico: :rotfl: :rotfl:

Mister24
05-05-2009, 17:29
Qui serve MacGyver, con il filo ed una graffetta ti realizza il filtro e l'ADSL va automaticamente a 20Mbps. :doh: