PDA

View Full Version : [FE+SPED] Iphone 16 GB Bianco

topolone
05-05-2009, 14:14
Come da titolo, iphone bianco 16 gb scontrinato Settembre 2008.
Perfetto, non un graffio nč un segno sullo schermo (sempre stato con la miglior pellicola protettiva. Non ricordo la marca, ma solo lei č costata 20 euro) sul retro ci sono dei micrograffi sulla mela (mai messa la custodia. Non ne ha bisogna visto il materiale e per me mettere una custodia su questo oggetto č un delitto.) Per il resto davvero in condizioni eccellenti.
Al momento non dispongo di scatola e scontrino che si trovano a Roma e che verranno recuperati verso fine Maggio. Quindi si puņ fare che chi č interessato lo "prenota" e l'affare si uņ cpncludere quando ho tutto in mano, oppure, sempre chi č interessato si fida sulla parola, si prende il telefono adesso e appena recuperato il tutto spedirņ (ovviamente a mie spese) il rimanente.
Ripeto, manca solo la scatola e lo scontrino. Il caricabatterie, la presa da muro e ovviamente il telefono li ho qui con me.
E' Jailbrekkato e va da dio sia con Cydia che con Installous. Per riportarlo allo stato "vergine" basta un ripristino da Itunes, cosa che posso fare anche io nel caso.
Prezzo: 400€ + Eventuali spese di spedizione a scelta e carico dell'acquirente.
In vendita anche altrove.
No limate. E' il suo prezzo.
E' tutto.

topolone
06-05-2009, 11:24
up

topolone
09-05-2009, 00:58
UP

tetz
10-05-2009, 13:57
codina in attesa di risposta al pm :P