PDA

View Full Version : La Federal Trade Commission indaga su Apple e Google

Redazione di Hardware Upg
05-05-2009, 12:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/la-federal-trade-commission-indaga-su-apple-e-google_28878.html

Eric Schmidt e Arthur Levinson fanno parte sia del consiglio di amministrazione di Apple, sia di quello di Google: la Federal Trade Commission avvia un'indagine per verificare se vi siano gli estremi di infrazione di una parte della legge Clayton

Click sul link per visualizzare la notizia.

Juspriss
05-05-2009, 13:15
Beh.. c'è da vedere se effettivamente stanno violando questa legge..

mi sembra un po' cavillosa come cosa.. comunque aspettiamo e vediamo :)

Personalmente penso che essendo uno "free" ( non gpl ) e l'altro "closed" non ci sarebbero gran conflitti.. aspettiamo va! :D

Kayne
05-05-2009, 13:36
uguale uguale a ciò che avviene quì da noi quotidianamente...

DeMoN3
05-05-2009, 15:30
si,ma qui da noi gli danno il premio in quanto gran lavoratori :O

ghghghhg

bLaCkMeTaL
05-05-2009, 20:50
mi sa che alle due company in oggetto converrebbe spostare i loro HQ a Milano! :fagiano:
...altro che silicon valley: qua nella padan valley puoi stare tranquillamente su 4-5-6-7 o addirittura 8 sedie contemporaneamente e nessuno ti può dire niente! :rolleyes:

danlo8600
06-05-2009, 00:39
mi sa che alle due company in oggetto converrebbe spostare i loro HQ a Milano!
...altro che silicon valley: qua nella padan valley puoi stare tranquillamente su 4-5-6-7 o addirittura 8 sedie contemporaneamente e nessuno ti può dire niente!

Hihihihih quoto in pieno... Sarebbe divertente spiattellare sta notizia su tutte le reti tv italiane in peima serata e poi fare qualche neologismo qui in italia per far vedere in cosa differiamo :D

Fatto sta che la cosa è concreta google e apple sono in concorrenza e quindi come è giusto che sia una persona non può tenere una gamba da una parte e una dall'altra... Anzi in caso si dimettano da una delle due aziende dimostrerebbe solo la serità delle aziende, e non delle persone in quanto se lo fossero già lo avrebbero dovuto fare da tempo ;)

Xile
06-05-2009, 11:03
Chi si ricorda di quella richiesta da parte di Apple di non includere il multitouch in Android?!

indio68
06-05-2009, 17:06
e il nostro "beneamato" Montezemolo allora??

sarà in decine di CDA di aziende italiane e europee...magari anche qlc americana.....questo allora lo dovrebebro rinchiudere a vita....e per gli Juventini veri, sarebbe anche un bel traguardo!

Nemesis2
06-05-2009, 17:44
Quotone a tutti.

Basta vedere la mappa del potere di Grillica memoria per capire in che situazione indecorosa versiamo noi in Italia nel settore grande imprenditoria.