View Full Version : [Sassari]Vendo psp con problemi
Ciao a tutti come da titolo vendo la mia psp "dovrebbe essere la slim",vendo perchè non funziona piu il lettore dei dischetti e perchè la batteria la rovinata un mio amico cercando di fare la modifica...I metodi di accensione con questa batteria sono:toglierla dalla psp,attaccare il caricatore,accendere,e inserire la batt,scollegare dal caricatore...dp tutti questi passaggi la psp si accende tranquilla però nn legge piu i dischetti...:rolleyes: Non è mai stata modificata quindi ha il firmware originale...Insieme alla psp do il caricatore e una memory da 1gb...vendo a euro 50
x eventuali offerte o info contattatemi in pm
In coda:
1)Bobbemalle
2)Porko
3)Robberto
Compreso spedizione:
1)Darkalex
2)Nakar
3)Hacker21
Proposte:
1)ShinAkuma (45 euro spedita)
Regole:
Code veloci
ciao, non sai se la psp è slim o meno ?
Hai la scatola ? Se si ,controlla se si tratta di una psp 1004 o 2004...
bobbemalle
05-05-2009, 17:13
coda..sono il primo?
Ciao si dovresti essere il primo...
darkalex
05-05-2009, 18:21
ciao la 1004 non è slim ma fat, il primo modello, sono interessato a 50 spedita in raccomandata contrassegno fammi sapere
PS: CODA
ShinAkuma
05-05-2009, 18:53
in coda a 45 spedita in raccomandata...purtroppo e' il suo valore secondo me.
che versione firmware ha?
ShinAkuma
05-05-2009, 22:40
io confermo come sopra che se si libera la pijo :)
la recupero in qualche modo.
comprero' una batteria nuova in caso.
Ciao a tutti come da titolo vendo la mia psp "dovrebbe essere la slim",vendo perchè non funziona piu il lettore dei dischetti e perchè la batteria la rovinata un mio amico cercando di fare la modifica...I metodi di accensione con questa batteria sono:toglierla dalla psp,attaccare il caricatore,accendere,e inserire la batt,scollegare dal caricatore...dp tutti questi passaggi la psp si accende tranquilla però nn legge piu i dischetti...:rolleyes: Non è mai stata modificata quindi ha il firmware originale...Insieme alla psp do il caricatore e una memory da 1gb...vendo a euro 50
x eventuali offerte o info contattatemi in pm
devi spandorizzarla la batteria usa pandora 3.00;)
coda.
l aprendo di sicuro.
fammi sapere se arriva il mio turno!;)
robbberto
06-05-2009, 10:11
coda se arriva il mio turno mandami un mp
la batteria funziona è solo pandorizzata. non fate gli sciacalli.
bobbemalle
06-05-2009, 16:59
se la vuoi vendere ancora io sono pronto a concludere, ma come diceva l'altro utente, il problema è solo nella batteria, riportala da Pandora a normale e riparte normalmente, per l'umd, esistono dei fix che ripristinano il funzionamento...se non hai voglia di fare tutto questo e la vui ancora vednere, cmq le prendo io.
saluti
La vendo...domani ti mando in pm il numero postepay...
ShinAkuma
06-05-2009, 22:22
se la vuoi vendere ancora io sono pronto a concludere, ma come diceva l'altro utente, il problema è solo nella batteria, riportala da Pandora a normale e riparte normalmente, per l'umd, esistono dei fix che ripristinano il funzionamento...se non hai voglia di fare tutto questo e la vui ancora vednere, cmq le prendo io.
saluti
sempre se il danno e' realmente solo nell'umd..e nella batteria.
Chi la compra vedrà personalmente che il problema è il lettore e la batt...io nn la so aggiustare e nn so neanche se si puo aggiustare...Io la vendo cosi x quei difetti...Se poi riuscite ad aggiustarla buon per voi...xchè tanto io nn sono in grado di metterla apposto...
darkalex
07-05-2009, 13:27
Ragazzi allora nn avete capito nulla del problema della psp.. se la psp ha il fw originale vuol dire che la batteria non è stata pandorizzata, l'amico suo avrà usato il metodo di staccare i pin della batteria per pandorizzarla manualmnente, ma non c'è riuscito e ha mandato a putta** la Batteria, non è questione di spandorizzare.. avete capito?
bobbemalle
07-05-2009, 18:22
attendo PPAy in PVt allora
up...bobbemalle ancora nn mi ha risposto...aspetto fino a domani...nel caso k nn gli interessa piu passa il secondo in coda...
huangwei
09-05-2009, 15:18
se qualcuno interessa ho il pezzo di ricambio umd per la psp 1000 disponibile :)
10 euro piu spese di spedizione
Hacker21
09-05-2009, 16:27
Coda psp 50 euro spedita a cagliari .
Hacker21
10-05-2009, 10:59
E a me non mi consideri in coda ?:muro:
Porko è passato in coda...bobbemalle nn si e fatto piu sentire...ora attendo pagamento di porko poi spedisco...
ti ho inviato un messaggio!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.