View Full Version : UPgrade Vista----->>Seven RC
sto valutando se fare l'upgrade del mio sistema qualcuno ha esperienze in merito?
DEABlade
05-05-2009, 12:38
sto valutando se fare l'upgrade del mio sistema qualcuno ha esperienze in merito?
xkè non ti fai un dual boot invece che l'upgrade?
Ma l'aggiornamento esce da Windows Update? Come funziona?
xkè non ti fai un dual boot invece che l'upgrade?
beh aggiornando tiene tutte le impostazioni programmi e files di vista, quindi ci perderei molto meno tempo...poi avendo gia il dual boot con linux temo che faccia casini...per ora ho installato la 7 su virtualbox e sembra andare benino anche se ovviamente rallenta parecchio e non funziona aero..
L'upgrade viene proposto inserendo il dvd di seven su vista e installando da lì..
Ho provato a installare su un disco usb esterno ma non gli piace..uff.. Sta storia dell'upgrade è interessante ma se poi si incasina ci perdo un giorno a rimettere su tutto..
ma come si installa in dual boot? io ho vista32, vorrei provarlo in dualboot... esiste una guida?
ma come si installa in dual boot? io ho vista32, vorrei provarlo in dualboot... esiste una guida?
se lo installi su una partizione del disco diversa da quella dove hai vista, dovrebbe crearti in automatico un menù all'avvio dove scegli cosa usare.
ok non resisto.. provo alla kamikaze e tengo la rc come primo sistema..
Utilizzate il thread ufficiale per questi quesiti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.