PDA

View Full Version : Intel E8500 BOX - La pasta dov'è?

friimaind
05-05-2009, 12:53
Ciao a tutti ragazzi :)
Ho appena acquistato questo processore in box:
edit by KURTZ: NO LINKS E-SHOPS!!!!!!!!!

Non ho trovato nella scatola, nei manuali nessun riferimento a come mettere la pasta termica..

Leggendo le istruzioni sembra quasi che non sia necessaria.

Il box è formato dalla cpu e dal dissipatore che ha all'estremità tre righe di qualcosa che a prima vista sembra gommosa...

Voi avete qualche informazione da darmi?
Ho paura a montarlo senza :(

Grazie a tutti!

Giuss
05-05-2009, 12:55
Ciao a tutti ragazzi :)
Ho appena acquistato questo processore in box:
edit by KURTZ: NO LINKS E-SHOPS!!!!!!!!!

Non ho trovato nella scatola, nei manuali nessun riferimento a come mettere la pasta termica..

Leggendo le istruzioni sembra quasi che non sia necessaria.

Il box è formato dalla cpu e dal dissipatore che ha all'estremità tre righe di qualcosa che a prima vista sembra gommosa...

Voi avete qualche informazione da darmi?
Ho paura a montarlo senza :(

Grazie a tutti!

La pasta e' proprio quelle 3 righe, quindi monta tranquillo seguendo sempre le istruzioni

crislink
05-05-2009, 12:57
mmh io ho montato un core duo da 2ghz ma sinceramente non mi ricordo come c'era lo strato di pasta (forse può essere anche quello che indichi tu!)
al massimo scendi in piazza e trova un negozio di informatica... prendi là un tubetto e la metti tu seguendo qualchye guida su internet

piuttosto mi aggrego per una domanda: è meglio cambiare la pasta termica di stock su un processore? mi deve arrivare un AMD Phenom II 940BE e non so se mi conviene mettere la mia pasta termica nexus 30%silver oppure lasciare quella che c'è di stock.... che mi consigliate?

K Reloaded
05-05-2009, 13:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063