View Full Version : i migliori giochi di auto
sergio90
05-05-2009, 11:37
Salve ragazzi,dato che entro qualche giorno mi arriverà a casa una 4870 vapor-x vorrei chiedervi, quali sono i migliori giochi di auto di sempre? ora che posso godermeli tutti al massimo ho già spolverato i vari need for speed a cominciare dal mio preferito,most wanted:D spero di ricevere tanti suggerimenti interessanti a presto!:cool:
DVD 2000
05-05-2009, 12:15
Test Drive Unlimited
burnout paradise, grid, dirt, need for speed (underground 1 e 2, most wanted, carbon), test drive unlimited
fra poco esce "Fuel", si parla di "Blur" e (non so se ci sarà anche per PC ma dovrebbe) "Split/Second", usciranno anche dirt 2 e il gioco di F1 di codemasters e i nuovi need for speed..........
ce n'è ce n'è.... :D
frankdan
05-05-2009, 15:08
Salve ragazzi,dato che entro qualche giorno mi arriverà a casa una 4870 vapor-x vorrei chiedervi, quali sono i migliori giochi di auto di sempre? ora che posso godermeli tutti al massimo ho già spolverato i vari need for speed a cominciare dal mio preferito,most wanted:D spero di ricevere tanti suggerimenti interessanti a presto!:cool:
Dipende se ti interessano gli arcade o le simulazioni...
Come arcade quelli già citati sono molto belli ; come simulazioni invece il "top" è costituito dall'ormai celebre rFactor,da GTR2,da Richard Burns Rally (per il rally) e,se vogliamo,anche da Race 07.
A te la scelta...
PS:vai su drivingitalia.net e ci trovi un intero sito sui giochi automobilistici...
.:Sephiroth:.
05-05-2009, 16:30
Race Driver Grid e Colin McRae Dirt
stupendi, ma se cerchi la simulazione lasciali perdere, sono puro arcade :D :cool:
Daves987
05-05-2009, 16:49
Uno bello, arcade, di 10 anni fa (:eek:) è Midtown Madness...so che è vecchio...ma mi sono divertito un mondo, era anche abbastanza difficile se non ricordo male :stordita: :D
iracing e rfactor per quanto ne so....il reso BRUCIAAAA:D
iracing costa più dell'eroina e non li vale quei soldi imho
comunque da quanto ho capito non gli interessano le simulazioni quindi direi grid e dirt che sono gli arcade più decenti
momo-racing
05-05-2009, 22:47
richard burns rally. Miglior simulatore di rally di sempre, si trova a meno di 9 euro ora come ora.
sergio90
06-05-2009, 17:37
ragazzi in breve tempo spero di potermeli fare tutti quanti,i giochi di auto li adoro,e di moto invece sapete se c'è qualcosa di interessante apparte motogp08 ed sbk 08? le moto le adoro ancora + delle auto:cool:
Mister Tarpone
06-05-2009, 22:13
GTR2, GT Legend, Richard Burns Rally, GRID, DIRT, Burnout Paradise, Track Mania United, Need For Speed Most wanted - underground II, Xpand rally, Outrun 2006: Coast 2 Coast, Sega Rally Revo, FlatOut: Ultimate Carnage, Crashday
mirkonorroz
07-05-2009, 20:29
... ma soprattutto ... live for Speed :D
American Juri Terrier
12-05-2009, 12:29
Uno bello, arcade, di 10 anni fa (:eek:) è Midtown Madness...so che è vecchio...ma mi sono divertito un mondo, era anche abbastanza difficile se non ricordo male :stordita: :D
Si scaricavano da internet un sacco di macchine!!!! io facevo disastri col muletto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.