View Full Version : Cerco un SW che faccia...
surfmaster
05-05-2009, 11:37
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un SW che sia in grado di disconnettere una connessione dial-up se un download è finito (es: speed < 1k per 30sec) e poi riconnetta. Qualcuno sa orientarmi ?
TNX
Credo che qualsiasi buon download manager faccia quello che tu chiedi. Ad esempio con Flashget (che uso io) c'è la possibilità di spegnere il pc o disconnettersi dalla rete al termine del download. Prova anche Orbit Downloader, io non lo conosco ma dicono sia buono.
Ciao
surfmaster
06-05-2009, 08:02
Credo che qualsiasi buon download manager faccia quello che tu chiedi. Ad esempio con Flashget (che uso io) c'è la possibilità di spegnere il pc o disconnettersi dalla rete al termine del download. Prova anche Orbit Downloader, io non lo conosco ma dicono sia buono.
Ciao
Non è quello che sto cercando..intendo che se internet è inattivo (speed<1k/s) x un certo lasso di tempo vorrei che disconnetta e riconnetta
xcdegasp
06-05-2009, 09:49
Non è quello che sto cercando..intendo che se internet è inattivo (speed<1k/s) x un certo lasso di tempo vorrei che disconnetta e riconnetta
ma la connessione è umts? il programma gestore di questa chiavetta/sim/modem non consente una gestione di questo tipo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.