View Full Version : Welcome to Romania : foto shock dalla romania+l'inno del turismo romeno (Dracula mix
The End of Choice - Imnul turistic al Romaniei
:http://www.youtube.com/watch?v=1FYl9p3VYNg
Foto shock scattate da turisti russi
http://ziza.ru/2007/09/28/dobro_pozhalovat_v_rumyniju_39_foto.html
Later edit : il ritornello in inglese vuol dire : Venite a divertirvi con le nostre ragazze,\ Venite e divertitevi con i nostri bambini .Purchè paghiate.
???????
Freeskis
05-05-2009, 11:02
e sarebbero shock perché ? :stordita:
Wolfgang Grimmer
05-05-2009, 11:07
le auto scassate trainate dai cavalli sono geniali :O
Non capisco se è colpa loro che non vogliono rimboccarsi le mani o semplicemente perché è troppo presto.
Non capisco se è colpa loro che non vogliono rimboccarsi le mani o semplicemente perché è troppo presto.
la seconda che hai detto.
trallallero
05-05-2009, 11:27
La colpa è la fuga dei cervelli ... in Italia :asd:
caspita, le macchine le sanno caricare bene :D
momo-racing
05-05-2009, 11:47
va bene tutto ma questo dovete spiegarmi come c'è riuscito:
http://dl.ziza.ru/other/092007/28/ruminiya/24_ruminiya_45051.jpg
Mah... Non credo proprio che la Romania sia tutta così... :-)
Black Dawn
05-05-2009, 12:45
Quello che caga sul marciapiede è da oscar. :asd: :rolleyes:
Dragan80
05-05-2009, 12:50
Ma l'inno é vero o é una presa il giro? :eek:
momo-racing
05-05-2009, 12:55
nooo è tutto vero patrocinato e finanziato dal ministero del turismo rumeno :sofico:
Dragan80
05-05-2009, 13:00
nooo è tutto vero patrocinato e finanziato dal ministero del turismo rumeno :sofico:
:D
Sembra una presa in giro, ma non si sa mai :D
Il dubbio mi é nato dal fatto che é postatp qua in SPA e non in Piazzetta
un momento, ma quella di mettere le carcasse di auto sopra ai carretti ? cos'è una gogliardata ? o è una usanza ? :D :confused:
choccoutente
05-05-2009, 13:11
certo che i 2 che scopano col bimbo dietro...
Freeskis
05-05-2009, 13:14
può darsi che era il fratello più piccolo di lui e gli dava il cambio :O
^TiGeRShArK^
05-05-2009, 13:18
pensa te che io ne ho visto uno in diretta a torino. :Puke:
Freeskis
05-05-2009, 13:23
confermo che succede anche a roma :stordita:
Fradetti
05-05-2009, 13:27
mio padre racconta sempre di "quella volta che sono andato col camion a bari e sul lungomare, di notte, ho acceso i fari e visto uno che cagava in mezzo alla strada". :D :D
confermo che succede anche a roma :stordita:
saranno rumeni :O
gli stavao facendo un corso pratico di educazione sessuale !:D
Zio_Igna
05-05-2009, 14:29
Ragazzi, non vorrei dire, ma sono foto di un:old: che di più non si può (finalmente sono riuscito a mettere sta faccina :D ).
Comunque, concordo con quelli che dicono che il loro ingresso in EU è stato prematuro, ma si sa, certi sdoganamenti hanno fatto moooolto comodo ai nostri genialissimi industrialotti.
gli stavao facendo un corso pratico di educazione sessuale !:D
ma allora non avete capito nulla dal video quando cantano "come enjoy our girls , come enjoy our childrens" ??
il tizio ha scelto la girl.. ma volendo...
apparte gli scherzi.. guardando quelle foto vien solo da :Puke:
Freeskis
05-05-2009, 14:35
Ragazzi, non vorrei dire, ma sono foto di un:old: che di più non si può (finalmente sono riuscito a mettere sta faccina :D ).
Comunque, concordo con quelli che dicono che il loro ingresso in EU è stato prematuro, ma si sa, certi sdoganamenti hanno fatto moooolto comodo ai nostri genialissimi industrialotti.
che si battono strenuamente per l'italianità dei prodotti rumeni :O
zerothehero
05-05-2009, 15:17
E' l'Elio e le storie tese della Romania. :fagiano:
Cmq il romeno un minimo è comprensibile.
zerothehero
05-05-2009, 15:31
La colpa è la fuga dei cervelli ... in Italia :asd:
Epic :sbonk:
ma che senso aveva aprire a est.. ma perchè perchè perchè perchè :muro:
Perchè intanto i nostri amati imprenditori ci andavano già ad aprire succursali.....così dovrebbero fare meno i furbetti.
Dovrebbero.
Perchè intanto i nostri amati imprenditori ci andavano già ad aprire succursali.....così dovrebbero fare meno i furbetti.
Dovrebbero.
ma che si in%&&& i nostri amati imprenditori, sono un cancro per l'italia
fan tanto i ganassa, noi motore economico, e poi alla resa dei conti san solo produrre perchè molano i costi all'osso
:doh:
momo-racing
05-05-2009, 18:14
perchè a ovest c'è l'oceano :asd:
Oddio la braciolata sul motore è il massimo :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Dream_River
05-05-2009, 18:47
ma allora non avete capito nulla dal video quando cantano "come enjoy our girls , come enjoy our childrens" ??
il tizio ha scelto la girl.. ma volendo...
Ma dai, ma secondo te uno si mette a fare pubblicità ad un proprio giro di mercato per pedofili su YouTube!!!? :sbonk:
D4rkAng3l
05-05-2009, 18:52
vabbè le foto delle macchine assurde girano da anni...il primo video invece mi sembra un video satirico fatto apposta da qualche rumeno...come noi li facciamo sulle nostre disgrazie nazionali per farci due risate sdrammatizzando o facendo satira
entanglement
05-05-2009, 18:58
e sarebbero shock perché ? :stordita:
nella tua città vedi gente cagare per strada o chiavare in macchina con bambini nel posto dietro ?
Dream_River
05-05-2009, 19:01
nella tua città vedi gente cagare per strada o chiavare in macchina con bambini nel posto dietro ?
A Bologna non sarebbe strano, è famosa per i suoi escrementi soprattutto in zona universitaria, e non di rado o dubitato che fossero di cane o di gatto:stordita:
entanglement
05-05-2009, 19:06
A Bologna non sarebbe strano, è famosa per i suoi escrementi soprattutto in zona universitaria, e non di rado o dubitato che fossero di cane o di gatto:stordita:
qua se ti fai una canna arriva gentilini e ti caccia a sberle prima di accenderla ...
Dream_River
05-05-2009, 19:13
qua se ti fai una canna arriva gentilini e ti caccia a sberle prima di accenderla ...
Per fortuna di Gentilini c'è ne uno solo :asd:
LotharInt
05-05-2009, 19:18
foto molto eloquenti, ci dicono chiaramente perchè 3 milioni di romeni si sono trasferiti da noi..
shambler1
05-05-2009, 21:00
The End of Choice - Imnul turistic al Romaniei
:http://www.youtube.com/watch?v=1FYl9p3VYNg
Foto shock scattate da turisti russi
http://ziza.ru/2007/09/28/dobro_pozhalovat_v_rumyniju_39_foto.html
Later edit : il ritornello in inglese vuol dire : Venite a divertirvi con le nostre ragazze,\ Venite e divertitevi con i nostri bambini .Purchè paghiate.
???????
Il video è divertente , una specie di cinico tv.
Le foto un pò meno..visto che tutti quei soggetti stanno arrivando da noi!!
Ma dai, ma secondo te uno si mette a fare pubblicità ad un proprio giro di mercato per pedofili su YouTube!!!? :sbonk:
la risposta alla tua domanda sta nella parte di messaggio che non hai quotato .. :doh:
shambler1
05-05-2009, 23:14
Gli squallor fecero una cosa simile 25 anni fa.
http://www.youtube.com/watch?v=kE7-_w2A8hY&feature=related
Dream_River
05-05-2009, 23:26
la risposta alla tua domanda sta nella parte di messaggio che non hai quotato .. :doh:
Ah...è vero....chiedo scusa :stordita: :fagiano:
Auto-:banned:
Ho comprato un vino rumeno venerdi'.
Non e' affatto male.
Ho comprato un vino rumeno venerdi'.
Non e' affatto male.
Chissa come è stato prodotto... :sofico:
non siete mai stati in Francia :asd:
Chissa come è stato prodotto... :sofico:
Coi piedi penso.
Comunque, tanto per approfondire, qui c'e' una recensione abbastnza positiva
http://www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=573
Meglio studiare e informarsi per tempo, tanto nelle vene dei nostri nipoti o dei loro figli scorrera' con molta probabilita' un po' di sangue rumeno.
Coi piedi penso.
Comunque, tanto per approfondire, qui c'e' una recensione abbastnza positiva
http://www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=573
Meglio studiare e informarsi per tempo, tanto nelle vene dei nostri nipoti o dei loro figli scorrera' con molta probabilita' un po' di sangue rumeno.
Sono sicuro che la Romania non e solo quello...:rolleyes:
Sono sicuro che la Romania non e solo quello...:rolleyes:
In che senso solo quello... io ho comprato un vino rumeno e ho detto che mi e' piaciuto...
beppegrillo
06-05-2009, 12:34
In che senso solo quello... io ho comprato un vino rumeno e ho detto che mi e' piaciuto...
Scusami ma dove stà l'attinenza con il topic? :S
Scusami ma dove stà l'attinenza con il topic? :S
Per esempio affermare che la Romania non e' sicuramente riassumibile in solo quelle foto, che c'e' tanto altro.
Come e non ultimo il vino che ho comprato venerdi' e che mi e' piaciuto davvero, nonostante io sia Piemontese e abbia il palato piu' distante.
Mi piacerebbe anche vedere luogo e data degli scatti...
Octavian Suru
06-05-2009, 17:50
Alcuni chiarimenti:
La settimana scorsa, la nuova ministressa romena del turismo aveva lanciato un nuovo “inno turistico” per l’estate 2009, gesto non poco contestato, considerato frivole ed inutile.
Contemporaneamente col inno turistico ufficiale, una parodia e stata lanciata sul YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=1FYl9p3VYNg
Mentre l’originale si chiama “Romania – the land of choice”, la parodia s’intitola “Romania – the end of choice”. Si tratta di una forte satira in chiave dell’autoderisione.
Solo sulla pagina del Youtube il video a suscitato oltre 400 commenti entro una settimana, la più parte approvando la satira, ma anche con prese di posizione decisamente sfavorevoli. C’è anche almeno una televisione romena ad avere trasmesso il video del youtube, confrontando live la ministressa colla parodia del suo inno.
http://ziza.ru/2007/09/28/dobro_pozh...u_39_foto.html
è una collezione di foto prese perlopiù negli anni ottanta e novanta sulle strade romene e che circolano spaiati sull’internet da parecchi anni. Il merito del sito russo è di averle messe insieme.
La stragrande maggioranza dei soggetti fotografati (particolarmente quelli con le carozze/vetture di fantasia) sono zingari della categoria la più miserabile, quelli che guadagnano la loro vita a scavare nelle discariche pubbliche o spezzare vetture abbandonate.
Altre fotografie sorprendono diversi marginali: un malato mentale senzatetto defecando sul marciapiede, un gruppo di ragazzini di strada aspirando vapori chimici di smalto, ecc.
Davvero interessante ed originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.