View Full Version : Enermax pro82+ 525w: reggerà questa configurazione?
Chris Garner
05-05-2009, 10:56
Salve a tutti, ho da poco preso l'ali in questione e siccome a breve dovrò cambiare qualche componente del pc volevo sapere se effettivamente questo alimentatore era in grado di sopportare questa configurazione:
CPU: intel i7 920
RAM: 3*1gb corsair dominator 1600mhz
GPU: GeForce GTX 275
Che dite? E in overclock ce la farà?
Chris Garner
05-05-2009, 11:04
Più o meno quanto dovrebbe assorbire in full senza oc? E in full con oc medio?
non ho dati alla mano, ma cmq in full con oc non dovrebbe supearare i 400w
Squilibrì
05-05-2009, 14:34
non ho dati alla mano, ma cmq in full con oc non dovrebbe supearare i 400w
Guarda secondo me per quella che è la mia esperienza (e i calcoli fatti su varie configurazioni) mettere in crisi un alimentatore ottimo da 500 e passa watt è praticamente impossibile a meno di utilizzare configurazioni multi scheda video...
Vai tranquillo che è un ottimo ali, stabile e silenzioso. Va bene anche nel caso occhi.
k0nn1ch1wa
Chris Garner
05-05-2009, 16:40
Allora non mi devo pentire per non aver acquistato il modello da 625? Meno male, mi avete tolto un peso non da poco... Effettivamente si come alimentatore lo trovo ottimo, ho fatto dei test del voltaggio a 12v con speedfan con il mio vecchio ali (smarcato) e questo e devo dire che non ci sono paragoni... Il grafico sembrava il battito cardiaco di un drogato, quello dell'enermax invece quello di un morto (stabile e liscio)... Piaciuto il paragone?:D Sono scemo lo so....:)
Comunque a parte gli scherzi grazie per le informazioni a tutti!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.