View Full Version : Posticipo di qualche mese per Batman: Arkham Asylum
Redazione di Hardware Upg
05-05-2009, 10:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipo-di-qualche-mese-per-batman-arkham-asylum_28873.html
L'action/adventure con Unreal Engine 3 arriverà nalla parte conclusiva dell'estate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma quanto è grosso sto Batman, ha le braccia grosse quasi quanto le gambe :D
hermanss
05-05-2009, 12:13
E chi è HULK?:D
omega726
05-05-2009, 12:14
Perchè il doppio mento nella seconda foto?
Oltre a sembrare di plastica è pure obeso...ma dai...
hermanss
05-05-2009, 12:18
Sembra più una caricatura! :D
Consiglio
05-05-2009, 12:19
hahahaha :asd: :D
speriamo almeno che non sia una ciofeca come i precedenti!
fdA40-99
05-05-2009, 12:27
Credo che molto dell'aspetto di questo Batman dipenda dalle ultime tavole della serie a fumetti, dove Batman sembra avere il fisico dell'incredibile Hulk, ma non ci metto la firma.
Severnaya
05-05-2009, 13:28
eeeeeeeeeeeh i tempi di Michael Keaton! ! !
Forse i progammatori non sono mai stati in una palestra per accorgersi ceh più son grossi più sono legati e lenti... direi l'opposto di batman
la grafica è propio brutta.....il gameplay da quanto visto nei video non deve essere niente male. poi ricordate che un gioco non si giudica solo per la grafica
SoulKeeper
05-05-2009, 18:38
Sembra più una caricatura!
la grafica è propio brutta
" Batman: Arkham Asylum è basato su Unreal Engine 3."
:rolleyes:
ziotidus
06-05-2009, 08:11
ma la grafica è bellissima, cosa dite ke è brutta!!!
jocker1993
06-05-2009, 08:39
la grafica (non sto facendo una critica)è simile a quanto già visto in spider-man 3, forse un poco migliore
Spero che qualcuno non si azzarderà a paragonare QUESTA grafica con altre. Ad esempio (eccomi, sono il primo! ops.. ho forse detto PRIMO? non bannatemi!! LOL), se guardiamo bene le figure in terzo, secondo e primo piano (a parte che non esistono) sembrano tutte su un primo piano e la geometria è una cosa blasfema. La luce poi è proprio sbilanciata, cioé nella prima immagine c'é un riflettore e Joker e Batman sembrano stare al buio. Inoltre non ci sono particelle di post-processing come ad esempio in Far Cry 2 o Crysis.
Tocca vedere se cambiano motore, ma a me a questo punto andrebbe bene questo o finiamo come Duke Nukem Forever che dopo il cambio di millemila motori si è ritrovato a ben 10 anni dal primo teaser..
Consiglio
06-05-2009, 12:25
certo che ci vuole coraggio a giudicare male l'unreal engine 3...:asd: allora facciamo tutti i giochi con il cryengine! :asd:
:muro:
Già! L'hai detto! Sarebbe la rivoluzione mondiale.. ma tutti sono in fissa con l'Unreal Engine poiché è economico e ormai si usa per tutti i giochi. Io dico, ma che c'é di bello in un gioco dove TUTTO è bagnato! Guarda i modelli! Sembrano bagnati.. e non dirmi che il Cryengine è peggiore che sarebbe una bestemmia...
OPS, sbaglio di quotatura.. qualcuno mi fa la cortesia di eliminarlo?
certo che ci vuole coraggio a giudicare male l'unreal engine 3... allora facciamo tutti i giochi con il cryengine!
Già! L'hai detto! Sarebbe la rivoluzione mondiale.. ma tutti sono in fissa con l'Unreal Engine poiché è economico e ormai si usa per tutti i giochi. Io dico, ma che c'é di bello in un gioco dove TUTTO è bagnato! Guarda i modelli! Sembrano bagnati.. e non dirmi che il Cryengine è peggiore che sarebbe una bestemmia...
Consiglio
06-05-2009, 13:33
OPS, sbaglio di quotatura.. qualcuno mi fa la cortesia di eliminarlo?
ma appunto sto dicendo! ovvio che è migliore! ma che cavolo dire che l'ur3 fa schifo è da matti! per loro la grafica è solo crysis! e basta! si vede che non sanno giudicare...
a me pare che sarà un banalissimo picchiaduro a scorrimento....insomma una roba alla DMC....bella roba...potete ritsardaerlo a vita per me....i disegni sono basati sulle tavole di miller forse??mi apre si chiamasse così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.