Yogsothoth77
05-05-2009, 09:58
Ciao,
ho il seguente problema assurdo..
windows xp sp3
ie 6 (finche funziona bene xchè cambiarlo?)
fino a ieri sera non avevo nessun tipo di problema, oggi non mi logga msn, non mi logga sulla poker room e da sempre pagina inesistente o simile.
connessione perfettamente funzionante, con firefox navigo perfettamente , gioco online , sembra tutto ok , cerco un po in giro e trovo che internet explorer magicamente ha il livello di codifica a 0 bit, invece che 128 come sempre, per cui non mi apre piu' le pagine https.
prova riprova cerca disfa , c'è poco su google e mi decido di installare ie8, ma la situazione non cambia.
non ho installato nessun software nuovo, nessuna modifica, nessun sito strano.
scan con spybot aggiornato, perfettamente pulito.
scan con avast aggiornato, perfettamente pulito.
scan con hdtune e nessun settore danneggiato sull hdd (raid 0).
cosa può essere successo? cosa posso fare per sistemarlo? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie 1000 a tutti!
CIao
Yog
ho il seguente problema assurdo..
windows xp sp3
ie 6 (finche funziona bene xchè cambiarlo?)
fino a ieri sera non avevo nessun tipo di problema, oggi non mi logga msn, non mi logga sulla poker room e da sempre pagina inesistente o simile.
connessione perfettamente funzionante, con firefox navigo perfettamente , gioco online , sembra tutto ok , cerco un po in giro e trovo che internet explorer magicamente ha il livello di codifica a 0 bit, invece che 128 come sempre, per cui non mi apre piu' le pagine https.
prova riprova cerca disfa , c'è poco su google e mi decido di installare ie8, ma la situazione non cambia.
non ho installato nessun software nuovo, nessuna modifica, nessun sito strano.
scan con spybot aggiornato, perfettamente pulito.
scan con avast aggiornato, perfettamente pulito.
scan con hdtune e nessun settore danneggiato sull hdd (raid 0).
cosa può essere successo? cosa posso fare per sistemarlo? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie 1000 a tutti!
CIao
Yog