View Full Version : Acer 5920g e Win7
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda,
Installando Seven sul suddetto portatile come mi devo comportare con i driver?
Posso usare quelli di vista (dal sito ufficiale) o cè una procedura specifica come per installare xp?
Grazie
Simoghira
05-05-2009, 17:24
Ciao, guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931963 per installere i driver esegui l'eseguibile e procedi con la procedura guidata ;)
PS I driver per seven non tutti i produttori li hanno, ma essendo i kernel simili puoi tentare, tuo rischio, di eseguire quelli di win vista, molto spesso fuizionano.
Buon lavoro!
Posso usare quelli di vista (dal sito ufficiale) o cè una procedura specifica come per installare xp?
nella maggior parte dei casi quelli di Vista vanno bene, per quanto ho potuto constatare.
nella maggior parte dei casi quelli di Vista vanno bene, per quanto ho potuto constatare.
grazie ragazzi per l'interessamento, ma appena ho installato seven tutti i driver erano gia a posto:D
nappigol III
14-05-2009, 09:17
Anche io ho messo 7 , tutti i driver erano al loro posto . L'unica cosa che non funziona bene a me è il touchpad synaptic e i vari controlli multimediali , qualcuno ha provato a mettere i drvier per vista ?
Anche io ho messo 7 , tutti i driver erano al loro posto . L'unica cosa che non funziona bene a me è il touchpad synaptic e i vari controlli multimediali , qualcuno ha provato a mettere i drvier per vista ?
io ho win 7 64 bit, messo i synaptics per seven presi dal sito ufficiale synaptics, oò touch va bene, ma i tasti multimediali niente. si abilita anche la lucina rossa se vuoi, ma nn puoi abbinarci niente.
non so che fare mi infasatidisce avere i tasti multimediali che nn funzionano, se qualcuno ha risolto posti come.
grazie
gli ultimi driver synaptics non vanno bene, quelli che sembrano funzionare sono i 10.2.4 moddati appositamente per l'acer 5920g. Con W7 32bit vanno alla grande, compresi i tasti multimediali. A me non compare l'icona nella taskbar, bisogna configurare tutto da pannello di controllo...
li trovate qui:
http://forums.laptopvideo2go.com/topic/17890-synaptics-v10-2-4-modded-for-acer-gemstone-series/
spero di esservi stato utile...
teomatteo89
02-01-2010, 13:54
riguardo al bluetooth qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare con win7?
Su due diversi 5920g(win 7 professional 64bit e win 7 professional 32bit) non funzionano nè touchpad nè bluetooth; resto funziona grazie a windows, lettore di schede a parte.
Tra l'altro, ad uno dei due 5920g manca anche il ricevitore TV integrato. Quante revisioni han fatto?
l'unico driver che ha dato problemi con win 7 x64 è la webcam....
consigli??
Il Bruco
08-05-2012, 18:48
l'unico driver che ha dato problemi con win 7 x64 è la webcam....
consigli??
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
Notebook-->Aspire-->5920G-->Windows 7 Ultimate 64 bit-->Telecamera
scarichi "Camera_Suyin_5.2.7.1_W7x64W7x86_A.zip" lo scompatti e lo installi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.