View Full Version : Consiglio nuovo pc
Salve a tutti, è tanto che leggo le vostre discussioni ma solo ora vi chiedo un consiglio.
devo rinnovare il mio pc di casa considerate che principalmente ci vorrei giocare, buget 500-600 € e come monitor ho un 17 pollici dell'acer.
che configurazione faccio?
grazie a tutti!
asus m3a78-pro (richiede aggiornamento bios se hai una cpu am2 puoi farlo benissimo tu)
amd phenomII
wd 500 gb aals
masterizzatore pioneer 216
cm elite 335
ati hd4830 512MB sapphire o gainward
corsair vx450w
corsair twin2x 2x2gb ddr2 800 cl4 dhx
ac freezer xtreme
asus m3a78-pro (richiede aggiornamento bios se hai una cpu am2 puoi farlo benissimo tu)
amd phenomII X3 720BE
wd 500 gb aals
cm elite 335
corsair vx450w
ac freezer xtreme
Mi sono permesso di aggiungere in rosso il modello della CPU dato che ti era scappato!
si può pensare anche alla hd4770 che su e-key sta a 94€,è un buon prezzo e guardando i test è migliore della 4830.
OK, ora vedo se ci rientro con i prezzi, intanto vi ringrazio!!
ok, tutto arrivato e tutto montato, unico problema è che non mi esce nulla a video...
consigli?
ovviamente è tutto montato ad ok e alimentato correttamente.
quando accendo parte tutto senza un segnale di errore ma a video non esce nulla.
ho provato anche a togliere la scheda video e a farlo andare con la sua ma nulla, fa lo stesso.
sono nelle vostre mani!
ok, tutto arrivato e tutto montato, unico problema è che non mi esce nulla a video...
consigli?
ovviamente è tutto montato ad ok e alimentato correttamente.
quando accendo parte tutto senza un segnale di errore ma a video non esce nulla.
ho provato anche a togliere la scheda video e a farlo andare con la sua ma nulla, fa lo stesso.
sono nelle vostre mani!
hai aggiornato il bios con una cpu am2 prima di installare il phenomII?
eh no... non ce l'ho un cpu am2...
quindi me la devo necessariamente procurare mi immagino...
ovviamente, io ti ho scritto questo
amd phenomII
wd 500 gb aals
cm elite 335
corsair vx450w
ac freezer xtreme
secondo te perchè ho messo la parte in rosso senza usare il condizionale?
fatti prestare una cpu am2 (basta un comunissimo sempron) aggiorna il bios, rimonta il tutto ( attenzione a pulire bene il dissipatore e la cpu e a riapplicare in maniera corretta la pasta termica)
e vedrai che parte
ok, hai perfettamente ragione, provvederò. grazie ancora.
di niente figurati, è un errore comune :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.