View Full Version : HD 1TB western digital wde1ubk10000e
Salve,
sono in procinto di acquistare il suddetto hard disk esterno da 1 TB, volevo sapere se qualcuno lo conosce, e specificamente se ha il tasto di accensione.
grazie
Alex
planplim
06-05-2009, 12:35
da quanto ho letto non ha il pulsante, non si spegne con il pce forse non si puo' mettere in verticale. siccome e' in offerta a 80 euro sarei curioso che qualcuno confermi quanto sopra? grazie.
Ne ho uno e non ha il tasto di accensione spegnimento.
Si accende e spegne con il PC e dopo un po di minuti di innatività si spegne anche con il pc acceso.
planplim
06-05-2009, 15:39
e pensare che sul sito dice che non si spegne con il computer o dopo 15 minuti.
io intendo questo hard disk http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=563
adesso non ho il disco sotto mano.
Ma mi sembra proprio che si spenga con il PC, ha un led blu che rimane sempre acceso se collegato all'alimentazione, ma una volta spento il PC a cui collegato il disco smette di girare.
planplim
06-05-2009, 22:11
si comporta come il mio mybook essential. grazie.
si comporta come il mio mybook essential. grazie.
si può spegnere con la rimozione sicura dell'hardware e poi levare l'alimentazione, o si rovina? e poi quando si riaccende con il PC già in uso, viene rilevato automaticamente o deve avviarsi necessariamente insieme al PC?
si può spegnere con la rimozione sicura dell'hardware e poi levare l'alimentazione, o si rovina?
Puoi farlo tranquillamente.
quando si riaccende con il PC già in uso, viene rilevato automaticamente o deve avviarsi necessariamente insieme al PC?
Viene rilevato automaticamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.