View Full Version : [C++]Problema in esecuzione
superjack81
05-05-2009, 09:03
Salve ragazzi eseguendo un mio programma si verifica una cosa alquanto strana(premetto che uso DEV-C++ ).Allora....se eseguo il mio programma in modalità DEBUG il programma si esegue esattamente come io mi aspetto che si esegua;mentre se eseguo il programma normalmente questo si comporta non come mi attendo,soprattutto il valore di una variabile assume a un certo punto dei valori non attesi(in modalità DEBUG invece ha i valori attesi)....come è possibile??avete qualche idea??potrebbe essere un problema del compilatore??
Grazie
sottovento
05-05-2009, 11:04
Prova a postare il codice
superjack81
05-05-2009, 16:16
Mah ho risolto!!...praticamente riavviando il pc tutto è tornato alla normalità mah!! :eek: :eek: :eek:
Non potevo postare il codice in quanto sono 15 file .cpp e altri due .h....
Grazie cmq
Salve ragazzi eseguendo un mio programma si verifica una cosa alquanto strana(premetto che uso DEV-C++ ). tutto chiaro. :asd:
come è possibile??avete qualche idea??potrebbe essere un problema del compilatore?? no di certo, piuttosto dell'IDE, se cosi possiamo definirlo...
sottovento
06-05-2009, 01:23
Mah ho risolto!!...praticamente riavviando il pc tutto è tornato alla normalità mah!! :eek: :eek: :eek:
Non potevo postare il codice in quanto sono 15 file .cpp e altri due .h....
Grazie cmq
Sicuro al 100%? Se semplicemente riavviando il problema sparisce, viene da pensare a qualche bug random. Per essere sicuro che il problema non fosse imputabile alla tua applicazione, ora devi essere FEROCE durante i test nei confronti del tuo software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.