PDA

View Full Version : Windows Defender

nikto
05-05-2009, 00:16
Ciao ragazzi,
Ad ogni avvio del computer mi appare un messaggio che dice che windows sta bloccando un programma in esecuzione automatica. Il programma in questione è il software che gestisce il wi-fi nella mia scheda madre - ovvero il RtWLan.exe.
Ho provato di guardare il fattibile in windows defender per esempio, tale software appare nella lista dei programmi in esecuzione automatica ed è siglato come "non ancora classificato"..... dopodichè fine... nessun pulsante "rimuovi","abilita", "disabilitta" è attivo. Non c'è modo di metterlo in una lista delle applicazioni consentite????????????????
Ad ogni avvio devo andare di tasto destro e consentire manualmente il software????????????????????????????????????????????????
... grazie

Chessmate
05-05-2009, 08:16
Prova se così funziona

Defender>Strumenti>Gestione software>Visualizza per tutti gli utenti

nikto
05-05-2009, 14:30
Intanto grazie.
Il problema è che mi rende disponibili solo le opzioni rimuovi o disabilita.
Abilita non è selezionabile.
Insomma... Non ho modo di fare capire a Defender che questa applicazione è ok e che non me la deve bloccare?
La classificazione come ho già detto risulta "non ancora classificato".... come si fa per classificarlo come sicuro????
Sono costretto ad ogni avvio ad andare a sbloccare l'applicazione di tasto destro?
Mi pare allucinante....

nikto
07-05-2009, 01:45
Aiuto!!!!!!, ho già fatto questa domanda a mille forum e nessuno mi risponde.... ma è possibile che una roba del genere non abbia soluzione?
Sul serio?

maxxmaxim
07-05-2009, 02:20
controlla se cè una nuova versione del progr della wifi

nikto
07-05-2009, 13:05
purtroppo non c'è...che faccio?

Collision
08-05-2009, 14:50
Scusa la domanda ridondante... ma sei sicuro di aver cliccato su "Visualizza per tutti gli utenti"? Perchè è davvero strano che non dia la possibilità di scegliere fra tutte le tre opzioni (Abilita, Disabilita, Rimuovi) per qualsiasi applicazione di qualsiasi tipo!!

Ad esempio per far andare il mio modem USB Speedtouch, in Defender i drivers (per altro un po aggiustati da quelli di XP) mi hanno installato una applicazione che è sempre indicata come "non ancora classificato", ma comunque mi da tutte e tre le possibilità!!

nikto
09-05-2009, 00:10
A me no... lo giuro...
Ti allego un'immagine di quello che vedo io.

http://img254.imagevenue.com/loc484/th_23992_001_122_484lo.jpg (http://img254.imagevenue.com/img.php?image=23992_001_122_484lo.jpg)

Abilita non è disponibile........ cosa faccio? Sono fregato?

Sector
03-08-2009, 21:36
Ciao a tutti!

Stesso problema anche a me... :mad: e stesso giramento di balle!!! :muro:

Credo sia una novità introdotta col SP2 di Vista :cry: prima non si comportava così! :read: :muro: :muro:

yeppala
04-08-2009, 07:27
Abilita non è disponibile........ cosa faccio? Sono fregato?

Il pulsante "Abilita" non è disponibile per RtWlan.exe perchè RtWlan.exe è già abilitato. "Disabilita" serve per disattivare RtWlan.exe dall'avvio automatico, "Abilita" per rimetterlo in avvio automatico. :)