PDA

View Full Version : IE e FIREFOX problema download!

ryo854
05-05-2009, 00:32
Salve a tutti, sono nuovo a scrivere in questo forum ma qui ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi in passato. Ho un fastidioso problema nel download di file sia con firefox sia con IE (entrambi aggiornati) che non riesco a risolvere-

IL PUNTO: quando scarico un file o non parte (nel senso che rimane impalato a meno di 1kb :muro: ) o parte e in pochi secondi la velocità crolla ancora sotto il kb. Quello che mi cruccia è che il problema non persiste con tutti i siti :confused: . Cosi ho pensato si trattasse di un problema isolato poichè prima l'ho riscontrato solo per i siti di file hosting, ma ora non mi scaricara addirittura dal sito della HP e da quello di Mozilla. Escludo sia un problema di connessione in quanto torrent mi viaggia al solito e navigo in internet che è un piacere. Ed escludo sia un problema del router perchè ho provato un altro portatile e funge alla grande.

L'unica installazione eseguita prima del riscontrare il problema è l'aggiornatamento all'ultima versione di JAVA. La mia macchina è un HP PAVILION DV5 e gira con Windows Vista.

Sarò infinitamente grato a chiunque risolva il mio problema :help: :help:
SE SERVONO ALTRE INFO SON SEMPRE A DISPOSIZIONE. :(

..chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione..