View Full Version : (CE solo a mano) compro uno di questi cell
come titolo cerco uno di questi cell:
samsung omnia 200e.
htc diamond 200e.
nokia 5800 200e cell da marzo in poi.
sonyericson g900 140e.
sonyericson p1i 110e.
lg kt615 120e.
lgkt610 100e.
solo cell con scontrino e dotazione completa.....
Ciao se vuoi io sto vendendo un Samsung omnia tutto il bundle nuovo mai aperto e in più un auricolare sempre samsung non mi ricordo la sigla ma è grande come una moneta da 1€ il tutto a 250€ fammi sapere ciao :)
Scusa non avevo letto che accetti solo lo scontrino io ho la fattura:(
Ciao se vuoi io sto vendendo un Samsung omnia tutto il bundle nuovo mai aperto e in più un auricolare sempre samsung non mi ricordo la sigla ma è grande come una moneta da 1€ il tutto a 250€ fammi sapere ciao :)
Scusa non avevo letto che accetti solo lo scontrino io ho la fattura:(
ciao di dove sei?fattura del? limatina, anke senza l'auricolare....
domthewizard
06-05-2009, 11:40
hai pm
ciao di dove sei?fattura del? limatina, anke senza l'auricolare....
Ciao io sono marchigiano non avevo visto scambio a mano :(
Cmq la fattura è di dicembre 2008 e senza auricolare posso arrivare a 200 compresa la spedizione.
Ciao io sono marchigiano non avevo visto scambio a mano :(
Cmq la fattura è di dicembre 2008 e senza auricolare posso arrivare a 200 compresa la spedizione.
mi dispiace il prezzo era buono pero per adesso valuto solo scambio a mano....grazie lo stesso della proposta...
mi dispiace il prezzo era buono pero per adesso valuto solo scambio a mano....grazie lo stesso della proposta...
ok alla prossima :)
Iceeyes80
09-05-2009, 20:52
220e samsung i900
220e samsung i900
nn l'avevi venduto? data dello scontrino?a cassino nn posso venire....iltima domanda hai fatto sostituire il touch con quello nuovo piu sensibile?
nn l'avevi venduto? data dello scontrino?a cassino nn posso venire....iltima domanda hai fatto sostituire il touch con quello nuovo piu sensibile?
upppppppp
ho un 5800 red nobrand,timer vita 0 Mai uscito dalla scatola, con scontrino di pochissimi gg fa'....235€+ss
ho un 5800 red nobrand,timer vita 0 Mai uscito dalla scatola, con scontrino di pochissimi gg fa'....235€+ss
mi dispiace ma solo scambio a mano.....grazie lo stesso dellla proposta....
ooppss non avevo letto solo scambio a mano....sorry :(
vincenzo92
21-06-2009, 22:29
ciao io ho un htc touch pro in buono stato senza graffi tenuto sempre con pellico unico segno di usura all angolo in alto a destra ma e piccolissimo vorrei venderlo sui 400 € pero il prezzo è trattabile.
se ti interessa mandami un pm
p.s. sono di caserta
ciao io ho un htc touch pro in buono stato senza graffi tenuto sempre con pellico unico segno di usura all angolo in alto a destra ma e piccolissimo vorrei venderlo sui 400 € pero il prezzo è trattabile.
se ti interessa mandami un pm
p.s. sono di caserta
ciao il cell nn mi serve piu...un consiglio:a 400e nn lo venderai mai, il prezzo piu o meno e dai 250 280e....
Ralli soviè
26-06-2009, 15:44
Se ti puo interessare vendo un samsung f480, sono di avellino
eccoti il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27825272#post27825272
Sony Ericcson P1i ancora in garanzia con accessori originali..
Interessato? Se si, contattami via PM..
PS: Sono di Caserta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.