View Full Version : (ge+ss)scheda madre micro atx am2+ asus m3n78-em
salve vendo questa scheda acquistata pochi mesi fa. in garanzia presso shop dalle mie parti
http://www.unitycorp.co.jp/asus/motherboard/amd/socket_am2plus/m3n78-em/big_photo.jpg
vendo a 50+ss mi e costata quasi 90 euro
valuto scambi con schede madri am2 sli preferibilemte la m2n-sli NON LA DELUXE per motivi di alloggiamenti delle vga
preferita consegna a mano
buonaserata a tutti
Monosinaptico
07-05-2009, 11:06
CODA.:D hai pvt
pauso la vendita e lascio in coda monosimpatico..
Monosinaptico
11-05-2009, 14:20
sempre prima in coda, attendendo che il venditore possa vendere il prodotto appena gli arriva il procio e la mobo nuovi.
Monosinaptico
19-05-2009, 09:23
sempre prima in coda, attendendo che il venditore possa vendere il prodotto appena gli arriva il procio e la mobo nuovi.
BEH ALLORA ?
Ancora non mi fai sapere nulla a riguardo... sparito?
Potrei pensare che hai venduto su altri canali nonostante mi avessi confermato che fossi io l'acquirente , ti ho anche dato i miei dati e ti avevo chiesto di pagarti anche prima...
fammi sapere per favore...
kingvisc
19-05-2009, 09:28
nel momento in cui si apre una discussione, i pezzi DEVONO essere disponibili.
Attendiamo sviluppi
nel momento in cui si apre una discussione, i pezzi DEVONO essere disponibili.
Attendiamo sviluppi
guarda chiudiamo la vendita e facciamo prima, quando sara disponibile la rimettero in vendita.
kingvisc
20-05-2009, 14:22
come detto in pvt, non puoi ritirare gli oggetti dopo che c'è gente in coda
Monosinaptico
20-05-2009, 14:37
e io che faccio?
Attendo ancora?
kingvisc
22-05-2009, 12:11
il venditore ha detto che aspettava una tua conferma per la domenica, ma non essendoci stata ha cambiato i propri piani, e che il lunedì ti ha scritto in coda dietro tua esplicita richiesta.
Com'è andata?
Monosinaptico
22-05-2009, 12:27
il venditore ha detto che aspettava una tua conferma per la domenica, ma non essendoci stata ha cambiato i propri piani, e che il lunedì ti ha scritto in coda dietro tua esplicita richiesta.
Com'è andata?
Ci accordammo sul prezzo per il blocco mobo + case + dissipatore per chipset.
Ci siamo scambiati i dati.
Ci eravamo accordati sul metodo di spedizione.
Ho fatto posticipare il giorno di spedizione a lunedì per non rischiare che il pacco celere 3 spedito nel fine settimana potesse andare incontro a problemi.
Gli ho anche proposto di pagarlo appena ci siamo accordati e lui mi ha detto di non preoccuparmi e che comunque il blocco era tutto mio, quindi potevo senza problemi pagarlo il giorno prima della spedizione.
ERA TUTTO CONFERMATO !
Dopo mi ha detto che avrei dovuto attendere perchè a metà settimana gli sarebbero arrivati dei componenti nuovi...
Io ho accettato perchè mezza settimana non mi cambia la vita.
Però attendi attendi, anzichè mezza settimana siamo nella terza ormai...
Qualcuno potrebbe pensare che ha già venduto ad un miglior acquirente o che per qualche motivo non voglia più vendere i prodotti e cerca di farmi desistere temporeggiando all' infinito...
Questo io non posso saperlo... però fattostà che sono in attesa e che non è un giusto comportamento.
Io attendo sempre...
kingvisc
22-05-2009, 13:09
attendo di sentire l'altra campana. Se avevate scambiato i dati, la trattativa è conclusa
Monosinaptico
25-05-2009, 21:52
attendo di sentire l'altra campana. Se avevate scambiato i dati, la trattativa è conclusa
l'hai sentita l'altra campana?
Te lo chiedo perchè la situazione non è cambiata...:rolleyes:
kingvisc
31-05-2009, 18:11
Hai avuto tempo e modo per chiarire la questione se diversa da quanto scritto dalla persona interessata, non avendo avuto info diverse, procedo con la sospensione del venditore. Con lo scambio di dati la trattativa è conclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.