View Full Version : Il grande passo (indietro?)
Posseggo da agosto una canon eos 450d che ho usato pochissimo (specie per problemi di ingombro). Vorrei venderla e prendere una compatta, solo che è un mercato a me sconosciuto. Non avendo problemi di budget, cosa mi consigliate di prendere?
non è di certo un passo indietro, al massimo "di lato"...è una cosa che fanno in molti, non c'è niente di male nell'avere un'attrezzatura adeguata alle proprie necessità ;)
io con le compatte "serie" sono fermo alla fuji s100fs, non so se sia uscito qualcosa di migliore di questi tempi [ canon g10?? ]
lx3 per la massima qualità d'immagine, grandangolo 24mm ma poco zoom
tz7 25-300mm video ottimi
fujifilm f200 exr ottime foto 28-140mm
interessante la tz7, vale la spesa?
A mio parere si, le foto sono buone, peccano un pò ad alti iso ma cmq nella media delle compatte.
ma tra il panorama delle compatte, come si posiziona? E' una delle migliori? In quanto a caratteristiche pare di sì...
è una tutto fare diciamo. ottimo grandangolo, ottimo tele e video con audio stereo.
se guardi c'è il thread, li ti puoi fare anche un'idea per quel che riguarda le foto etc.
si cmq è tra le più quotate.
marchigiano
04-05-2009, 22:02
ma se vieni dalla ottima 450d come fai a guardare la tz7? :mbe: vai di lx3 o g10
bella la s100fs ma è più grossa della 450d ;)
ma se vieni dalla ottima 450d come fai a guardare la tz7? :mbe: vai di lx3 o g10
bella la s100fs ma è più grossa della 450d ;)
Hai ragione, non mi dispiaceva magari tenermi qualche soldino in tasca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.