PDA

View Full Version : Aiuto con Flash...

ANDK
04-05-2009, 19:22
Dovrei fare un loop e siccome non sono molto esperto con flash (versione 5), vi chiedo se potreste aiutarmi:

Ho fatto una prima parte di animazioni (che chiameṛ A) una seconda parte di animazioni (che chiameṛ B) e una terza parte di animazioni (che chiameṛ C)

vorrei iniziare con A per poi andare in loop con B per X volte (o anche all'infinito) e terminare con C.

grazie in anticipo per la risposta.

nispo
04-05-2009, 20:26
Dovrei fare un loop e siccome non sono molto esperto con flash (versione 5), vi chiedo se potreste aiutarmi:

Ho fatto una prima parte di animazioni (che chiameṛ A) una seconda parte di animazioni (che chiameṛ B) e una terza parte di animazioni (che chiameṛ C)

vorrei iniziare con A per poi andare in loop con B per X volte (o anche all'infinito) e terminare con C.

grazie in anticipo per la risposta.

devi usare ActionScritp, e precisamente i comandi gotoAndPlay e gotoAndStop, mi sembra. Certo che la versione 5 è stra-vecchia, non so nemmeno se supporta AS. Io almeno farei l'upgrade alla 8, ma almeno!

ANDK
05-05-2009, 16:09
Grazie! funziona!!

ANDK
06-05-2009, 08:44
E se creo delle immagini in movimento dentro uno sfondo. Come faccio che al passaggio del mouse su un'immagine essa si fermi (sostituendola con un'altra immagine) mentre le altre immagini in movimento continuino a muoversi, e che al cliccarci sopra col mouse mi apra un link?