PDA

View Full Version : Attivazione Spore senza connessione Internet

Iskander66
04-05-2009, 19:21
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso se questa domanda è stata già posta da qualche altra parte: per quanto ho potuto cercare non ne ho trovato traccia.
Ho regalato Spore a una mia amica (pagandolo quasi 40 euro), lei non ha una connessione a Internet e si ritrova con un soprammobile.
Me l'ha ridato per vedere se posso fare qualcosa.
Lo chiedo a voi, si può fare qualcosa???
Sono pronto a dimostrare in qualunque modo richiesto che sono effettivamente in possesso di un esemplare originale.
Sul minisito EA non c'è niente e mi sembra incredibile.
Per dire, Sacred2 ha una attivazione offline.
Ho provato a cercare crack nei classici siti ma niente. Possibile che non ci sia modo, per una volta che l'ho comprato un gioco, di farlo funzionare? :doh:
Vi prego, aiutatemi perché sono veramente seccato. Grazie

akfhalfhadsòkadjasdasd
04-05-2009, 19:34
Spore per il drm che ha va attivato in quella maniera. Tu potresti fare l'attivazione usando una connessione gprs/umts tramite cellulare e cavetto usb.

Altre risposte non si possono dare.

porsche 2008
04-05-2009, 19:38
eh si,purtroppo questo e spore.

gabi.2437
04-05-2009, 19:56
Sono i vantaggi promessi dall'originale questi :O

Iskander66
05-05-2009, 20:59
Vi ringrazio tutti per la risposta... la temevo... :muro:
sono stupito che nessuno sia riuscito a crackare o a patchare questo gioco...:doh:
Un'ultima cosa: la connessione serve una volta sola, per l'attivazione, non tutte le volte che si gioca, spero...

Ciao a tutti, grazie

Claus89
05-05-2009, 22:35
per le patch vai sul sito ufficiale...per le crick crock crack, internet fa miracoliiiiii,certo che cracckare un gioco comprato è molto bello!:D