PDA

View Full Version : Ma ma ma ma...

Estero
04-05-2009, 20:10
Che cos'è per certe persone prendere un impegno con altre?
Mi chiama una persona per uscire, tempo fa eravamo già usciti e mi diceva di un certo tipo che non gli piaceva, poi altri mi dicono che stanno insieme e non mi faccio più sentire. ora mi richiama e le chiedo il perchè, che io se fossi nell altro mi incazzerei. Questa ride e mi dice "perchè, cosa c'è tra me e lui?" :mbe:

Ma cosa dovrei pensare? premetto che a me non piace nemmeno particolarmente

kaioh
04-05-2009, 20:12
evdentemente " gli altri " parlano senza cognizione, pettegolano .

Jackari
04-05-2009, 20:14

oppure lei è un pò stronza

Estero
04-05-2009, 20:19

No, ho la sicurezza che perlomeno si sentono perchè lei sa cose che le potevano essere riferite praticamente solo da lui, e poi ho avuto praticamente conferma da lei che mi ha scritto che se anche lo vede è la sua vita privata...:confused: ma chi gli ha mai chiesto niente, è lei che mi dice le cose :D
E poi anche se non stanno insieme, se ti trombi altri (liberissima di farlo) sarebbe anche carino dirlo, ma così per correttezza non sò...:stordita:

Estero
04-05-2009, 20:20
oppure lei è un pò stronza

questa è quella più probabile, è anche per questo che non mi piace molto

kaioh
04-05-2009, 20:33
questa è quella più probabile, è anche per questo che non mi piace moltoma te perché ti stai facendo questi problemi? Inoltre, perché la giudihi male se non c'è nulla di strano?

Estero
04-05-2009, 20:37
ma te perché ti stai facendo questi problemi? Inoltre, perché la giudihi male se non c'è nulla di strano?

:confused:
Non mi sto facendo problemi, è che non capisco cosa abbia in testa. E' lei che si fa sentire non io.
Se la giudico male (nemmeno così tanto poi) è perchè forse la conosco un pò più di te :asd:

Jackari
04-05-2009, 20:41
Non mi sto facendo problemi, è che non capisco cosa abbia in testa. E' lei che si fa sentire non io.
Se la giudico male (nemmeno così tanto poi) è perchè forse la conosco un pò più di te :asd:

da come hai descritto il suo atteggiamento non c'è voluto molto a capire che trattasi di :oink:

ozeta
04-05-2009, 20:42
ti sarà tutto chiaro, non ora, ma a danno fatto :D

le donne, non pretendere di capirle.

:asd:

Adrian II
04-05-2009, 20:46
ma in ogni caso:

a) stanno insieme e lei dice il contrario!..... embè??
b) non stanno insieme ma gira voce del contrario!....... embè??

in entrambi i casi, che ti frega?:D

kaioh
04-05-2009, 21:05
Se la giudico male (nemmeno così tanto poi) è perchè forse la conosco un pò più di te :asd:la stai giudicando su una diceria .
Lei ti ha detto che è libera ma te pensi che sia una che fa il doppio gioco basandoti su una voce riportata da altre persone .

Questo mi fa pensare che tu ci hai fatto un pensierino ma che in seguito al pettegolezzo ti sei bloccato e la frustrazione che senti la fai ricadere su di lei come colpa.

Froze
04-05-2009, 21:34
Ma cosa dovrei pensare?
ad uscirle il pescie...

Estero
04-05-2009, 21:44
ma in ogni caso:

a) stanno insieme e lei dice il contrario!..... embè??
b) non stanno insieme ma gira voce del contrario!....... embè??

in entrambi i casi, che ti frega?:D

Nel secondo caso niente, nel primo non mi sembrerebbe il massimo, no?

la stai giudicando su una diceria .
Lei ti ha detto che è libera ma te pensi che sia una che fa il doppio gioco basandoti su una voce riportata da altre persone .

Questo mi fa pensare che tu ci hai fatto un pensierino ma che in seguito al pettegolezzo ti sei bloccato e la frustrazione che senti la fai ricadere su di lei come colpa.

Fuori strada.
A me sembra una a cui piace scopare in giro. L' altra persona di sicuro la frequenta, e a questo punto posso anche credere che ci stia insieme.

Estero
04-05-2009, 21:45

:asd:

No per carità, mai preteso, sarei un folle.

Adrian II
04-05-2009, 22:31
Nel secondo caso niente, nel primo non mi sembrerebbe il massimo, no?

mah, direi che i due casi hanno lo stesso risultato... ti dirò, nel mondo succedono tante di quelle ingiustizie, omicidi, stupri e altro, che l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è ciò che fa della sua vita privata una persona che non ho interesse nel sentire, in quanto non sono io a chiamarla, e manco mi piace (tutto a detta tua eh :p )

Estero
04-05-2009, 22:43
mah, direi che i due casi hanno lo stesso risultato... ti dirò, nel mondo succedono tante di quelle ingiustizie, omicidi, stupri e altro, che l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è ciò che fa della sua vita privata una persona che non ho interesse nel sentire, in quanto non sono io a chiamarla, e manco mi piace (tutto a detta tua eh :p )

Scusa ma hai detto una cosa senza senso...

Cosa c'entra tutto quello che succede nel mondo? è un discorso che varrebbe per ogni persona e per ogni situazione allora :mbe:
Non penso a cosa fa lei nella sua vita ma se si fa sentire per uscire quando la penso fidanzata con un altro, posso farmela una domanda o no?
Non ho detto che non mi piace, ho detto che non mi piace particolarmente. Della serie dopo mezz'ora che ho messo giù il telefono non ci penso più. C'è differenza, rileggi.

PS: uscivamo tempo fà, non so se si fosse capito

Dumah Brazorf
04-05-2009, 23:00
No, ho la sicurezza che perlomeno si sentono perchè lei sa cose che le potevano essere riferite praticamente solo da lui, e poi ho avuto praticamente conferma da lei che mi ha scritto che se anche lo vede è la sua vita privata...:confused:

Se tu non rientri nella sua vita privata hai ben poco da dedurre sul vostro tipo di rapporto.

Estero
04-05-2009, 23:06
Se tu non rientri nella sua vita privata hai ben poco da dedurre sul vostro tipo di rapporto.

Ma infatti ora non abbiamo nessun tipo di rapporto, mi stupisce appunto lei che a volte sembra volerlo :D

Adrian II
04-05-2009, 23:29
Cosa c'entra tutto quello che succede nel mondo? è un discorso che varrebbe per ogni persona e per ogni situazione allora :mbe:
esattamente!
qui ci si riduce al semplice pettegolezzo, dato che l'interesse dimostrato sull'argomento va ben oltre al di là la reale utilità... cioè: cerco un maestro di karate? non sono affari miei se in giro si dice che la moglie gli fa le corna, è pettegolezzo, l'importante è che lui sappia insegnare ciò che mi serve.
una ragazza vuole uscire con te? a te va? allora escici, non è tuo compito scavare nella sua vita privata... se poi è già fidanzata sono fatti suoi e del ragazzo, l'importante è che non sia stato tu a tacchinarla

Pεrveяsivo
05-05-2009, 00:50
....
A me sembra una a cui piace scopare in giro. L' altra persona di sicuro la frequenta, e a questo punto posso anche credere che ci stia insieme.

A te sembra? O sei sicuro? No, perchè c'è una certa differenza...Inoltre frequentare non vuol dire andarci a letto (ne conoscono alcuni che "frequentano" ma non battono chiodo)...a meno che tu nel dire "frequentare" non intendi proprio quello. Ma anche qui servono prove. Anche a me, come ad altri, dai l'impressione di basarti più su sensazioni e sentito dire che su cose concrete....

Tasslehoff
05-05-2009, 01:27

:asd:Questa mi suona tanto come una mitica battuta di una puntata di Star Trek Voyager, quando il Capitano Kathryn Janeway in risposta alle domande del Guardiamarina Kim su un paradosso temporale rispose una cosa del tipo "Se ho imparato qualcosa sui paradossi temporale durante il corso di Meccanica temporale all'accademia è proprio di non cercare di spiegare i paradossi temporali, li prenda come vengono..."

Direi che potresti insegnare Meccanica Femminile all'Accademia della Flotta Stellare :O

Per tornare in topic, sono l'unico che non ha capito un'H del problema in questione? :mbe: :confused:

||ElChE||88
05-05-2009, 01:36
Che cos'è per certe persone prendere un impegno con altre?
Mi chiama una persona per uscire, tempo fa eravamo già usciti e mi diceva di un certo tipo che non gli piaceva, poi altri mi dicono che stanno insieme e non mi faccio più sentire. ora mi richiama e le chiedo il perchè, che io se fossi nell altro mi incazzerei. Questa ride e mi dice "perchè, cosa c'è tra me e lui?" :mbe:

Ma cosa dovrei pensare? premetto che a me non piace nemmeno particolarmente
Devi dirgli che ti era piaciuto perché se gli telefonasti dicendogli che non gli piacque potrebbero averti avuto detto che non gli piacevi e che non ci fosse stato nientre tra di voi, cosa che non sarebbe potuta accadere se ti fosti dichiarato prima.

Haden80
05-05-2009, 01:54
Devi dirgli che ti era piaciuto perché se gli telefonasti dicendogli che non gli piacque potrebbero averti avuto detto che non gli piacevi e che non ci fosse stato nientre tra di voi, cosa che non sarebbe potuta accadere se ti fosti dichiarato prima.

"No! No! Attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochina antani prefettura!" [cit.]

Guren
05-05-2009, 08:24
Per tornare in topic, sono l'unico che non ha capito un'H del problema in questione? :mbe: :confused:

nono tranquillo... anche io non è che ci capito molto a dire il vero :fagiano:

cmq lei a l'altro potrebbero essere semplicemente scopamici.

non stanno insieme ma ogni tanto ci scappa l'ucita del pescIe :stordita:

femi
05-05-2009, 08:33
Imho non è una ragazza seria.
Vuole tenerti in standby per poi "usarti" a suo piacimento come ruota di scorta, amico o amante o confidente ecc.:D

S3[u70r
05-05-2009, 09:04
Mah, imho prima di "pensar male" dovresti avere la certezza matematica che questa stava, e, soprattutto stà ancora, col tipo. Potrebbe tranquillamente darsi che si frequentassero e basta, ma senza alcun legame, oppure son stati effettivamente assieme ma ormai non c'è più nulla ;) .
Nel primo caso puoi farti la scopamica, nel secondo boh, non sò che progetti hai per questa qui.

:asd: Poi c'è anche la possibilità che effettivamente stia col tipo ma ti cerca comunque; quindi hai 4 possibilità:

1)Lasci perdere
2)Scopamica
3)Diventi confidente e amico :asd:
4)... non mi viene in mente altro :stordita:

kingdiamond
05-05-2009, 11:13
non te la darà mai...ergo

servo della gleba :O

:D