PDA

View Full Version : Sconto Studenti

eLeSim
04-05-2009, 18:00
Ciao a tutti come da 3d volevo sapere se lo sconto studenti sull' acquisto di un mac in negozio e non dallo store online era minore di quest' ultimo e se si di quanto, dato che chiedendo in 3 differenti negozi mi hanno detto che lo sconto che potevano fare per gli studenti era del 3% e addirittura 1 dei 3 mi ha detto che sul sito era del 4% e loro facevano la metà -.- (evviva l'onestà:rolleyes: )

JonSa
04-05-2009, 18:05
Per avere lo sconto studenti più consistente di consiglio di passare attraverso Unimall (http://www.unimall.it/). Per i negozi non so dirti.

venator85
04-05-2009, 18:12
Sei uno studente universitario? Se la tua università ha una partnership con Apple, allora lo sconto studenti è 10%. Ho chiesto nell'Apple Store di Roma e mi è stato confermato che le 3 università di Roma godono di questo sconto.

eLeSim
04-05-2009, 18:26
Grazie per la risposta immediata ma purtroppo non posso acquistare online per mancanza di carta di credito e non vorrei fare bonifici e roba simile quindi volevo avere un confronto con altri dato che non mi sono sembrati tanto chiari :confused:

MacNeo
04-05-2009, 19:07
Lo sconto massimo te lo fa solo Apple diretta, quindi AppleStore Online oppure AppleStore "reali" (quindi quello di Roma).
Gli Apple Center e i normali rivenditori ti fanno sicuramente meno… e alcuni non lo fanno proprio. È questione proprio di gestione a monte, Apple vuole che la gente compri da lei e quindi cerca sempre di favorire i suoi negozi diretti prima di tutti gli altri.
Gli Apple Shop sono una cosa più recente e sinceramente non so come vengano considerati… so che il rapporto con Apple è praticamente diretto, quindi forse anche loro possono farti lo sconto pieno, devi chiedere.

asterix_a
04-05-2009, 22:26
La mia esperienza in negozio di Ancona Premium Reseller è del 3% per gli studenti

LarsFrederiksen
04-05-2009, 23:32
Acquistato Imac all'AppStore(ufficiale) di Roma Est (Lunghezza).
Presentatando il tesserino dell'università (La Sapienza) mi hanno fatto il 10% di sconto sul MAC ed addirittura il 30% sull' AppleCare che mi è venuta così a costare 125 euro.

Ciauz :)

sniper13
05-05-2009, 07:04
preso in un premium seller (Trieste)... quando gli ho detto che volevo lo sconto educational per vedere la configurazione ed il prezzo siamo andati assieme sull'appstore andando nella sezione edu. sconto del 6% e via :)

se hai qualche amico che lavora in qualche catena i dipendenti hanno sconti magari anche maggiori del 6% (di solito dipende dal prodotto) ;)