PDA

View Full Version : Problemi di acquisti con Pizzutstore

ARGOFANTE
04-05-2009, 17:26
Volevo riportare una esperienza negativa con Pizzutstore, mi limiterò ad esporre i fatti.
Il 14/04/09 ho ordinato alcuni accessori (adattatori e cavetti) scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno come riportato fra le opzioni di vendita; dopo circa una settimana di attesa invio una mail per richiesta info ma nessuna risposta; dopo circa due settimane invio un'altra mail dicendo che se non mi avessero dato informazioni avrei annullato l'ordine; mi rispondono subito chiedendomi il pagamento anticipato; rispondo che io acquisto solo in contrassegno e che non è serio modificare le condizioni e soprattutto dopo due settimane; mi rispondono che mi avevano gia mandato comunicazione e che forse non mi era arrivata; segue una serie di mail scambiate ma nella sostanza non mi dicono perchè vogliono i soldi anticipati pur riportando fra le modalità di pagamento possibili il contrassegno e affermano che non vedono il problema di pagare anticipatamente visto che è prassi comune.
Mi astengo da commenti perchè credo che i fatti parlino da soli...

markk0
04-05-2009, 17:41
se le cose sono andate come hai riportato, evidentemente si tratta di un rivenditore poco serio.

non acquistare più da loro.

MM
04-05-2009, 17:58
Sganciati subito, dammi retta ;)

Gli mandi una mail (meglio sarebbe un fax) in cui annulli l'acquisto e hai pieno diritto di farlo visto che le condizioni sono state modificate in modo unilaterale, da parte loro
Avverti anche che in caso di consegna il pacco verrà respinto al mittente

ARGOFANTE
05-05-2009, 11:34
Dopo la loro richiesta di pagamento anticipato gli ho risposto via mail che acquisto esclusivamente in contrassegno e loro hanno ribadito che avrebbero accettato solo soldi prima.
Se io non pago loro non spediscono, quindi ordino altrove e il problema è già risolto.
Mi sento vittima di un soppruso perchè mi hanno fatto perdere 20gg inutilmente ma i miei soldi non li vedono!!
Ci tengo a divulgare la mia esperenza per i potenziali futuri clienti.
Ciao