PDA

View Full Version : installazione bootcamp

alesd2001
04-05-2009, 17:56
salve una domanda..ma su un macbook unibody nuovo c'è l'icona x installare bootcamp? cioè è compreso in leopard?
la procedura è semplice anche per un nuovissimo utente mac? partiziona l'hd in cui viene installato xp?
infine se in un notebook c'è anche parallels si può successivamente effettuare la procedura di
installazione del boot camp? mica si verficano degli errori?
grazie

Children of Bodom
04-05-2009, 18:59
salve una domanda..ma su un macbook unibody nuovo c'è l'icona x installare bootcamp? cioè è compreso in leopard?
la procedura è semplice anche per un nuovissimo utente mac? partiziona l'hd in cui viene installato xp?
infine se in un notebook c'è anche parallels si può successivamente effettuare la procedura di
grazieboot camp è compreso in leopard,ed è meglio di parallels perchè boot camp installa windows nativamente invece parallels emula windows e non gira nativamente

erikka69
04-05-2009, 20:28
grazie

I N C R E D I B I L E

sono sempre le stesse domande!

ok ho visto, aperto un altro 3d su lo stesso argomento...............

C H E I G N O R A N Z A I N F O R M A T I C A :eek:

tre righe sotto gli hanno risposto...................

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975401

sii sii stà proprio diventando una spazzatura :D

alesd2001
04-05-2009, 20:37
non capisco proprio dove sta il problema?----!??
ma nn è un forum di aiuto e supporto????
basta solo rispondere alle domande...tutto qua..

alesd2001
04-05-2009, 20:39
boot camp è compreso in leopard,ed è meglio di parallels perchè boot camp installa windows nativamente invece parallels emula windows e non gira nativamente

ok grazie mille!!
cmq viene installato windows in altra partizione? cioè me la crea il rpogramma stesso? grazie

Children of Bodom
04-05-2009, 20:58
ok grazie mille!!
cmq viene installato windows in altra partizione? cioè me la crea il rpogramma stesso? graziesì te la crea il programma stesso la partizione

rc211v
04-05-2009, 21:09

bhe non e' proprio un call center
la tua domanda e' stata fatta Xmilavolte, magari usare la funzione cerca era meglio
;)

erikka69
05-05-2009, 07:32

nei forum ci sono dei:

regolamenti del forum

le regole che si applicano a tutti i forum

la netiquette

Ti stò dando aiuto e supporto, ti faccio notare che se magari impari come si stà su un forum è meglio, basta che leggi il regolamento del forum per capire quale è il problema.

Poi se vuoi continuare ad aprire un nuovo 3d ogni volta che hai una domanda che magari è attinente al 3d che hai precedentemente aperto fai pure.........

ciao

alesd2001
08-05-2009, 14:49
scusate ragazzi ma ho un'altra domanda...!!!
ho ritirato ora ora il macbook.....mi ci hanno messo su parallels..con xp!.
una domanda ma se voglio ora installare bootcamp?? ho qualche problema? in che partizione?? posso installare bootcam ora di modo che parallesl già installato mi veda la partizione del bootcamp? grazie