View Full Version : [MI][PSP] Vendo Memory Stick 16gb originale sony!
Vendo questa capientissima memoria:
http://intouch.techdata.com/cnetpics/small/87627517-C897-4B42-B52D-68B79982693A.jpg
La memory è perfettamente originale con magic gate supportato, viene riconosciuta alla grande dalla psp.
Per 55€ potrete dotare la vostra psp della memoria più grande disponiile sul mercato!!!
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.
ShinAkuma
06-05-2009, 22:24
Rules:
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
Che caxxo di regola e' Lore? :D :D
se vuoi permutare possiamo parlarne per quella roba che devo venderti pero' diciamo nn proprio quella ma altre :D
ci sentiamo su msn
Che caxxo di regola e' Lore? :D :D
se vuoi permutare possiamo parlarne per quella roba che devo venderti pero' diciamo nn proprio quella ma altre :D
ci sentiamo su msn
per questa in realtà voglio cash, non scambio :p
Beh interessante. Coda, ma scambi con qualcosa che non sia cash?
trvdario
07-05-2009, 08:18
Scusa la domanda ma non me ne intendo molto, funziona su una PSP fat?
Beh interessante. Coda, ma scambi con qualcosa che non sia cash?
no, mi spiace, col caro vecchio shin cercavo di estinguere un debito cash che ho nei suoi confronti per compensazione :D
Scusa la domanda ma non me ne intendo molto, funziona su una PSP fat?
Funziona perfettamente su psp fat, la ho provata io stesso su una con firm 4.01 M33-2 e va alla grande. Peraltro è stata sempre utilizzata su un psp slim ed anche li nessun problema ;)
trvdario
07-05-2009, 09:35
Coda al tuo prezzo hai mp
Coda al tuo prezzo hai mp
bene aspettiamo Gauss se non accetta il mio prezzo pagamento cash concludiamo ;)
Cedo alla violenza, per me è va bene :D
Ci sentiamo in pvt? Che ti chiedo una cosa ;)
Cedo alla violenza, per me è va bene :D
Ci sentiamo in pvt? Che ti chiedo una cosa ;)
scrivi pure che non mi è arrivato nulla in pm :)
trvdario
07-05-2009, 15:30
Senza polemica ma non ho capito a chi è andato l'oggetto(anche perchè il primo ad accettare le tue condizioni forse sono stato io).
Senza polemica ma non ho capito a chi è andato l'oggetto(anche perchè il primo ad accettare le tue condizioni forse sono stato io).
Come immaginavo in realtà gauss era interessato anche cash solo che ha postato: "coda, scambi con qualcosa?" era meglio mettere eventualmente scambi con qualcosa :)
trvdario
08-05-2009, 07:12
Come immaginavo in realtà gauss era interessato anche cash solo che ha postato: "coda, scambi con qualcosa?" era meglio mettere eventualmente scambi con qualcosa :)
No prob alla prossima....;)
No prob alla prossima....;)
alla prossima.
Se me ne dovesse capitare un'altra sei il primo che lo verrà a sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.