PDA

View Full Version : Hercules Fortissimo II --> Creative Sound Blaster Audigy!

Achille130
26-01-2002, 22:52
Salve,

fareste questa pazzia?
Il problema è che mi sono stancato e ri-stancato, perchè puntualmente le casse che scelgo io non sono compatibili con la FII!! Io volevo le Creative Inspire 5300, ma niente! Prima ancora avevo pensato alle FPS 2000, ma posso collegarle solo in analogico...:rolleyes: Addirittura alcune le casse prodotte da Hercules sono parzialmente compatibili con la mia scheda(vedi Hercules XPS 510...se così si chiamano)!!:eek:
Insomma, mi sono veramente rotto!! L'unica cosa che mi frena è l'incompatibilità con i chip Via di quest'altre d@nn@te Creative...:mad:....e anche perchè questa FII va da DIO!!!

Aiutatemi!:( :mad:

danige
27-01-2002, 03:04
fatti un bell adattatore Ottico @ Coassiale no? ;)

Gennaro Sb
27-01-2002, 07:05
Ma se c'è l'uscita ottica perchè non prendi qualcosa che abbia l'entrata ottica tipo le Creative DTT 3500? magari spendi qualcosa di più ma ti assicuri la compatibilità e poi non so cosa andresti a spendere per comprare anche una nuova scheda audio..

Achille130
27-01-2002, 13:22
Secondo te se avessi le possibilità economiche non l'avrei gia fatto?:rolleyes:

EvenZappa
27-01-2002, 21:45
Originariamente inviato da Achille130
[B] L'unica cosa che mi frena è l'incompatibilità con i chip Via di quest'altre d@nn@te Creative...:mad:....e anche perchè questa FII va da DIO!!!

davvero?:confused:
non lo sapevo.....io ho una motherboard VIA (ho appena cambiato da una ECS Sis che era difettosa.....) e la mia Sb Live! 5.1 player va benissimo, alla grande....

Achille130
27-01-2002, 21:52
Originariamente inviato da EvenZappa
[B]

davvero?:confused:
non lo sapevo.....io ho una motherboard VIA (ho appena cambiato da una ECS Sis che era difettosa.....) e la mia Sb Live! 5.1 player va benissimo, alla grande....

Fortunatamente non a tutti succede...

danige
27-01-2002, 22:07
Originariamente inviato da Achille130
[B]

Fortunatamente non a tutti succede...

Se mai Sfortunatamente :D