View Full Version : Non capisco questa ragazza...
caste1982
04-05-2009, 12:39
Ciao a tt adesso vi racconto...
ho conosciuto questa ragazza pochi mesi fa. Dp pochi giorni che ci siamo conosciuti a lavoro siamo usciti a bere un aperitivo. Abbiamo parlato abbastanza. Poi dopo un po di giorni siamo usciti ancora e nel frattempo ci siamo sentiti. Lei e' sempre impegnata per il lavoro e per le sue attivita che svolge durante la settimana. Un'altra volta siamo usciti per andare al cinema. Al lavoro mi saluta sempre cn un bel sorriso e i nostri sguardi si incrociano sempre...
Qualche giorno fa mi ha chiesto se stasera andiamo al cinema. Non riesco a capirla. Non capisco se le posso interessare oppure no.
Insomma, non penso che mi avrebbe detto di uscire ancora!! io le ho lasciato il suoi tempi perche nn ho voluto assillarla .
Sono sempre stato tranquillo e mi facevo sentire ogni tanto perche avevo paura di farla scappare.
Cmq ora mi trovo in una situazione abbastanza confusa perche nn capisco se le posso piacere oppure no.
Si, lo so che l'unica sarebbe quella di chiedere a lei , ma voi che ne pensate?
Io continuo a essere molto dolce e romantico con lei .Lei e' un po timida... ma penso di aver fatto un 'ottima mossa, aspettandola.
Aspetto i vostri consigli .
grazie:help:
ciuketto
04-05-2009, 12:46
Capire e ragazza sono 2 parole che nella stessa frase, da un uomo, pensavo di non dover più sentire.:O
Dream_River
04-05-2009, 12:55
Ma l'idea che ti voglia solo come amico non l'hai considerata?:confused:
Il fatto che tu non la opprima e rispetti i suoi tempi è un'ottima mossa a tuo vantaggio!;)
Da ciò che hai scritto penso che un'interesse lo abbia...ma non puoi chiedergli se le piaci o no esplicitamente!?
A quanto ho capito è un po' prematuro...continuate a conoscervi, a frequentarvi e poi tutto vien da sè!
Se le piaci realmente te lo farà capire lei imho!
E poi se capita l'occasione puoi provare a baciarla..mi sembra ovvio.
E vedi come reagisce!:)
Ciccio17
04-05-2009, 13:04
ingenuo :sofico:
F1R3BL4D3
04-05-2009, 13:06
:stordita: Sei veramente nato nell'82?
ciuketto
04-05-2009, 13:06
Cmq sinceramente è assodato in piazzetta..
Chiedere consigli in un forum di nerd non è il massimo.;)
Segui il tuo istinto, non ragionare troppo.;)
E' interessata di sicuro,altrimenti non ti avrebbe chiesto di uscire;)
Ora sta a te gestire bene la situazione,non inzerbinarti eh
||ElChE||88
04-05-2009, 13:17
http://xac.xanga.com/21cf1bea60032216846611/b169684886.jpg
Mi permetto di darti/vi un prezioso consiglio: non sentire consigli di altre persone perchè intervengono miliardi di variabili che rendono unica ogni storia / relazione / amicizia tra 2 persone, per cui non potrà mai esserci la giusta parola a quella situazione.
E come se ne esce?
Fai quello che senti di fare nell'istante in cui lo devi fare, non ti arrovellare a cercare strategie che magari neanche ci sono e ci saranno mai.
La selezione naturale ci ha fornito preziosi elementi per capire se quello che stiamo facendo è gradito all'altro sesso, solo che noi non li usiamo più, perchè crediamo che la tecnologia o l'aiuto di altre persone possa fornirci uno spunto che vada bene pure a noi.
Giocatela lì per lì e ricorda che la donna sceglie l'uomo che la sceglierà..... siamo proprio messi male ma funziona così da sempre.;) ... e poi almeno non avrai rimorsi
bye
ciuketto
04-05-2009, 13:19
Mi permetto di darti/vi un prezioso consiglio: non sentire consigli di altre persone perchè intervengono miliardi di variabili che rendono unica ogni storia / relazione / amicizia tra 2 persone, per cui non potrà mai esserci la giusta parola a quella situazione.
E come se ne esce?
Fai quello che senti di fare nell'istante in cui lo devi fare, non ti arrovellare a cercare strategie che magari neanche ci sono e ci saranno mai.
La selezione naturale ci ha fornito preziosi elementi per capire se quello che stiamo facendo è gradito all'altro sesso, solo che noi non li usiamo più, perchè crediamo che la tecnologia o l'aiuto di altre persone possa fornirci uno spunto che vada bene pure a noi.
Giocatela lì per lì e ricorda che la donna sceglie l'uomo che la sceglierà..... siamo proprio messi male ma funziona così da sempre.;)
bye
Grande, grande, grande.
:ave:
ANTHRAX...ti quoto pienamente! :O
saggio consiglio!:O
:asd:
E come se ne esce?
Giocatela lì per lì e ricorda che la donna sceglie l'uomo che la sceglierà..... siamo proprio messi male ma funziona così da sempre.;) ... e poi almeno non avrai rimorsi
bye
Con il pescIe! :O
che sei sulla buona strada per diventare un semplice amico...
la conosci, ti piace e ci esci da diverso tempo ormai.
in piu' dici che e' timida, per cui gia' le sara' costato tantissimo chiederti di uscire stasera.
cos'altro vuoi aspettare?
ciuketto
04-05-2009, 13:25
Ricorda che quando diventi amico è impossibile andare oltre, come qui esimplificato in un disegnino
http://farm4.static.flickr.com/3523/3231572315_b943c8049c_o.png
Mah, amicizia e basta o meglio appoggio morale. Tipico delle donne...:rolleyes:
SilverLian
04-05-2009, 13:33
ma prova a baciarla e vedi no? al max glielo chiedi dopo se le piaci oppure nemmmeno glielo chiedi
Ricorda che quando diventi amico è impossibile andare oltre, come qui esimplificato in un disegnino
http://farm4.static.flickr.com/3523/43231572315_b943c8049c_o.png
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma prova a baciarla e vedi no? al max glielo chiedi dopo se le piaci oppure nemmmeno glielo chiedi
Dopo che si è beccato uno stonfo nel viso? :asd:
Mi associo. :stordita:
yggdrasil
04-05-2009, 13:37
basta farsi una semplicissima domanda: se lei sparisse dalla terra adesso cosa ti capiterebbe?
vivresti tranquillo come un pascià ==> escile il pescie :O e vivi felice quello che capiterà
ti mancherebbe ==> benvenuto nel mondo dei cretini che ci sono cascati :D
Il fatto che tu non la opprima e rispetti i suoi tempi è un'ottima mossa a tuo vantaggio!;)
Da ciò che hai scritto penso che un'interesse lo abbia...ma non puoi chiedergli se le piaci o no esplicitamente!?
A quanto ho capito è un po' prematuro...continuate a conoscervi, a frequentarvi e poi tutto vien da sè!
Quoto
Fagli capire il tuo interesse, ma non troppo esplicitamente, fagli qualche complimento, e cerca di ritrovarti nella condizione per poterla baciare. Non portarla troppo per le lunghe altrimenti rischi di finire tra gli amici.
completamente d'accordo con femi. :mano:
juninho85
04-05-2009, 14:29
ho conosciuto questa ragazza pochi mesi fa. Dp pochi giorni che ci siamo conosciuti a lavoro siamo usciti a bere un aperitivo. Abbiamo parlato abbastanza. Poi dopo un po di giorni siamo usciti ancora e nel frattempo ci siamo sentiti. Lei e' sempre impegnata per il lavoro e per le sue attivita che svolge durante la settimana. Un'altra volta siamo usciti per andare al cinema. Al lavoro mi saluta sempre cn un bel sorriso e i nostri sguardi si incrociano sempre...
Qualche giorno fa mi ha chiesto se stasera andiamo al cinema. Non riesco a capirla. Non capisco se le posso interessare oppure no.
Insomma, non penso che mi avrebbe detto di uscire ancora!! io le ho lasciato il suoi tempi perche nn ho voluto assillarla .
Sono sempre stato tranquillo e mi facevo sentire ogni tanto perche avevo paura di farla scappare.
Cmq ora mi trovo in una situazione abbastanza confusa perche nn capisco se le posso piacere oppure no.
Io continuo a essere molto dolce e romantico con lei .Lei e' un po timida... ma penso di aver fatto un 'ottima mossa, aspettandola.
ai presente quando hai voglia di baciare una ragazza però prima le chiedi"posso baciarti"?:D
tanto vale buttati e cala le braghe :O
yggdrasil
04-05-2009, 14:38
ai presente quando hai voglia di baciare una ragazza però prima le chiedi"posso baciarti"?:D
penso che se l'a chiesto non ce l'habbia presente :O
juninho85
04-05-2009, 14:50
penso che se l'a chiesto non ce l'habbia presente :O
continuate a farvi le spagnole con i garzanti :asd:
Chevelle
04-05-2009, 15:15
Mah, amicizia e basta o meglio appoggio morale. Tipico delle donne...:rolleyes:
...amicizia con il pollo di turno, utilizzato come valvola di sfogo, mentre si scopa un altro/i.
Chevelle
04-05-2009, 15:17
A mio avviso te la sei già "giocata", poi può succedere di tutto nella vita.
theJanitor
04-05-2009, 15:21
quando uscite sonda il terreno e prova a baciarla..... se le interessi non si farà certo indietro perchè l'hai fatto al secondo appuntamento anzichè al terzo.
Se rifiuta ti metti il cuore in pace valutando se ti interessa l'eventuale amicizia
Restare amico di una ragazza con cui c'hai provato non e' facilissimo... devi vedere se ne vale la pena..boh..le femene sono imprevedibili a volte ...
C;,a;,;z;,aa;,a
PaulLevesque
04-05-2009, 15:34
Quando ti deciderai a uscirle il pescie sarà sempre troppo tardi!:O
Ma cosa aspetti a buttarti?:mbe:
http://img297.imageshack.us/img297/2826/abbraccio03xc0.png
:doh:
si ma che chezz di rosa ogm le ha dato ? pesera' 2kg !
edit oppure sono due nanerottoli alti 20cm...
Cmlalmzml,a
http://img297.imageshack.us/img297/2826/abbraccio03xc0.png
:doh:
Words are very unnecessary
They can only do harm
Vows are spoken
To be broken
Feelings are intense
Words are trivial
Pleasures remain
So does the pain
Word are meaningless
And forgettable
All I ever wanted...
Enjoy the silence
:O
quando uscite sonda il terreno e prova a baciarla..... se le interessi non si farà certo indietro perchè l'hai fatto al secondo appuntamento anzichè al terzo.
Se rifiuta ti metti il cuore in pace valutando se ti interessa l'eventuale amicizia
quoto.
http://xac.xanga.com/21cf1bea60032216846611/b169684886.jpg
:asd:
Kevorkian
04-05-2009, 16:18
continuate a farvi le spagnole con i garzanti :asd:
mi è scoppiato un polmone dal ridere :D
nelle situazioni di incertezza dovete uscire i pesci a prescindere :asd:
SquallSed
04-05-2009, 16:27
ma io davvero non riesco a capire la gente come fa a chiedere certe cose..:rolleyes:
ma minchia!non siete capaci di capirlo da soli?che ci vuole?:confused:
tutte ste seghe mentali, potrei capire se fossi un pischelletto di 14 anni...ma sembri abbastanza cresciutello...
Fammi capire come gente che non conosce nè te, nè lei, possa dirti se lei ci sta o no....ma fammi il piacere..
ma io davvero non riesco a capire la gente come fa a chiedere certe cose..:rolleyes:
ma minchia!non siete capaci di capirlo da soli?che ci vuole?:confused:
tutte ste seghe mentali, potrei capire se fossi un pischelletto di 14 anni...ma sembri abbastanza cresciutello...
Fammi capire come gente che non conosce nè te, nè lei, possa dirti se lei ci sta o no....ma fammi il piacere..
Può succedere a tutti di volere un confronto con gli altri...o anche semplicemente volerne parlare.:)
Ascoltare le opinioni degli altri è sempre utile, poi sicuramente deciderà lui cosa fare..
Non c'è bisogno di scaldarsi troppo.:)
...amicizia con il pollo di turno, utilizzato come valvola di sfogo, mentre si scopa un altro/i.
Infatti...
deggungombo
04-05-2009, 16:41
A mio avviso te la sei già "giocata", poi può succedere di tutto nella vita.boh, a me non mi sembra ci siano particolari elementi per capire (almeno da quanto ha scritto l'autore)... l'ha anche invitato ad uscire, tutto può essere!
E vedi come reagisce!:)quoto, ma eviterei di chiedere esplicitamente...bacio col brivido è molto meglio :stordita:
si ma di sti tempi andrei piano col bacio "rubato" che magari si rischia una denuncia per molestie sessuali :asd:
c'.a'.z'.a
ESCILE IL PESCIE :O
PROVACI! e' giunto il tuo momento, ti ha pure invitato... per lei e' il suo assurdo modo di pensare, e' come se ci stessa gia' provando :O
e se per caso non ci sta... bhe, hai risolto il problema!
l'amicizia tra uomo e donna non esiste, quello spero sia chiaro....
deggungombo
04-05-2009, 16:54
si ma di sti tempi andrei piano col bacio "rubato" che magari si rischia una denuncia per molestie sessuali :asd:
c'.a'.z'.a
il segreto per evitare la denuncia è fermarsi nello srotolare 1 metro di lingua non appena si ha il sospetto che forse lei non ci sta :asd:
juninho85
04-05-2009, 16:55
molte volte le cose vanno nella direzione in cui noi le facciamo andare sai ;)
Kevorkian
04-05-2009, 16:56
parole sante :D
yggdrasil
04-05-2009, 17:21
il segreto per evitare la denuncia è fermarsi nello srotolare 1 metro di lingua non appena si ha il sospetto che forse lei non ci sta :asd:
il problema nasce quando il "sospetto" arriva nel momento in cui si ha già tutto il metro di lingua nella gola dell'interessata che, non potendo più proferir parola, si crede ricambi :asd:
DOve sono gli elementi per un'amicizia uomo-donna??:stordita:
Se gli ha chiesto di uscire ha buone probabilita' dai...a meno che non si inzerbini dal primo fino all'ultimo secondo con la bava in bocca ed il pesce srotolato:D
Traveller23
04-05-2009, 18:08
DOve sono gli elementi per un'amicizia uomo-donna??:stordita:
Se gli ha chiesto di uscire ha buone probabilita' dai...a meno che non si inzerbini dal primo fino all'ultimo secondo con la bava in bocca ed il pesce srotolato:D
Mai porre limiti a quanto una donna puo' essere complicata e contorta :D
deggungombo
04-05-2009, 18:09
il problema nasce quando il "sospetto" arriva nel momento in cui si ha già tutto il metro di lingua nella gola dell'interessata che, non potendo più proferir parola, si crede ricambi :asd:magari quegli urli soffocati in gola potrebbero essere un buon indizio da cui partire :stordita:
Insert coin
04-05-2009, 18:11
bye
Esatto, la donna sceglie nella misura in cui le si propone qualcuno da scegliere, se nessuno si fa avanti e se lei a sua volta non si muove, non può scegliere....:D
ciuketto
04-05-2009, 18:48
Esatto, la donna sceglie nella misura in cui le si propone qualcuno da scegliere, se nessuno si fa avanti e se lei a sua volta non si muove, non può scegliere....:D
Ogni volta che ti vedo postare penso solo una cosa...VOGLIO IL TUO NICK!!!!:D :D
io ti direi di provarci, con calma :)
ci sono ragazze che "cedono" dopo tanto tempo, anche mesi. dipende dal tipo di persona. non conoscendo te e lei è impossibile capire come stanno le cose.
quella che "punto" ora mi hanno raccontato che si è messa con l'ex dopo otto mesi che si conoscevano, renditi conto. io spero di mettercene meno ovviamente :asd: ma ho già capito che dovrò armarmi di pazienza.
dipende molto da cosa vuoi tu dal rapporto. nel mio caso penso che valga la pena di aspettare, perché so che cerco qualcosa di stabile. è chiaro che per una relazione "mordi e fuggi" non ha senso impiegare più di un paio di uscite. insomma sta a te.
per quanto riguarda il provarci ciascuno ha il suo stile e credo che la "tecnica" dipenda da chi ti trovi di fronte.
io qualche idea ce l'ho già, ma sono fatto a modo mio... quindi è difficile darti consigli.
se pensi al famoso primo bacio mi rendo conto che, specialmente per un timido, è un passo difficile da fare. cerca un altro tipo di contatto fisico prima per vedere come reagisce, è la cosa più sicura. tipo prenderle la mano...
franklar
04-05-2009, 22:28
Io dico che ci sta, eccome.
Insomma, t'ha chiesto di uscire di nuovo, che altro vuoi, che venga a citofonarti a casa dicendo "ehi ciccio, posso salire su a farti un soffocotto?"
(tre pagine e nessuno aveva ancora scritto soffocotto, bisognava rimediare :O )
E' che le donne, più o meno inconsciamente (ce l'avranno nel dna, boh) hanno bisogno di vedere se un uomo ha le palle o meno per farsi avanti, specialmente in una situazione come questa in cui lei t'ha già lanciato l'appiglio.
Se ci provi lei si scioglierà così rapidamente che tu mentre srotolerai la lingua penserai "ma che AmedeoMinghi stavo aspettando?" :mbe:
Se è così contorta da invitarti a uscire solo per passare il tempo, allora niente: ti respingerà, ci sarà un momento di imbarazzo, al limite uno sganassone.
Poco male: non dirmi che ti interessa avere un'amica??? :help:
Saggio TiaMantova
04-05-2009, 23:05
Poco male: non dirmi che ti interessa avere un'amica??? :help:
http://nintendo-meyf.eu/forum/Smileys/custom1/asdone.gif
Kharonte85
04-05-2009, 23:28
http://farm4.static.flickr.com/3523/3231572315_b943c8049c_o.png
Oddio mi avete fatto ribaltare...:sbonk:
Oddio mi avete fatto ribaltare...:sbonk:
quoto, quel disegno mi ha fatto scompisciare! :sbonk: :sbonk:
PROVACI! e' giunto il tuo momento, ti ha pure invitato... per lei e' il suo assurdo modo di pensare, e' come se ci stessa gia' provando :O
e se per caso non ci sta... bhe, hai risolto il problema!
Che sciocchezze, certo che esiste l'amicizia tra uomo e donna!
Basta che lei sia una cozza :O
Che sciocchezze, certo che esiste l'amicizia tra uomo e donna!
Basta che lei sia una cozza :O
si ma a quel punto meglio avere un animale da compagnia..:stordita:
si ma a quel punto meglio avere un animale da compagnia..:stordita:
perché un'amica cozza cos'è? :asd:
perché un'amica cozza cos'è? :asd:
io saro cattivo con le donne ma tu mi superi! :D
ciuketto
05-05-2009, 00:17
Mi suona strano che nessuno abbia ancora parlato della scopamica..:O
arrivo tardi per dire "Innaffiala!!!" ??
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ilguercio
05-05-2009, 01:13
Mi suona strano che nessuno abbia ancora parlato della scopamica..:O
arrivo tardi per dire "Innaffiala!!!" ??
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:doh: :muro:
infatti
a questo punto bisogna capire cosa vuoi tu :D
se ti interessa non ti conviene aspettare troppo .. potresti rimanere fregato come è capitato ad un mio amico.
Chevelle
05-05-2009, 11:16
molte volte le cose vanno nella direzione in cui noi le facciamo andare sai ;)
Hai voglia!
Quante ne ho sentite di storie simili! In tantissimi casi..uno si innamora e l´altro, invece, propende solo per l´amicizia. Proprio per questo, almeno per me, e´ meglio conoscere gente on-line...si scambiano 4 chiacchiere, opinioni e se c´e´un minimo di interesse ci si incontra. E devo dire che ne ho conosciuta di gente affascinante! Altro che colleghi di lavoro, per carita´!
StateCity
15-05-2009, 21:00
Quante ne ho sentite di storie simili! In tantissimi casi..uno si innamora e l´altro, invece, propende solo per l´amicizia. Proprio per questo, almeno per me, e´ meglio conoscere gente on-line...si scambiano 4 chiacchiere, opinioni e se c´e´un minimo di interesse ci si incontra. E devo dire che ne ho conosciuta di gente affascinante! Altro che colleghi di lavoro, per carita´!
il web è come in greggipoppe.. spesso promette più di quando mantiene :asd:
Fare la strafiga sul web è molto facile... :rolleyes:
grazie:help:mano tra le cosce e capisci tutto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.