nicospera
04-05-2009, 11:58
[VENDUTI] I due banchi sono nuovi, dovevano essere un regalo per un mio amico che ha due banchi da 512.
Prima di dargli il regalo si è rotto un canale del portatile e ora sono costretto a rivendere questi moduli, per acquistarne uno unico da 2 gb.
Non ho mai aperto la confezione, è ancora intatta per tutti e due i banchi, ho ancora la ricevta di pagamento che attesta la data di acquisto recentissima. (07/04/2009)
Le vendo a 12€ l'una, il prezzo per cui l'ho acquistata dato che sono NUOVE!!
Spedizione a piacere, posta prioritaria, posta celere, assicurata o non, è lo stesso! A vostro carico
Possibilità di ritiro a mano. Zone:
-Schio (Vicenza) dove vivo
-Venezia (centro storico e Mestre stazione) dove studio
Specifiche:
2xCorsair Ram SODIMM DDR2 PC5400 667Mhz (VS1GSDS667D2)
GARANZIA a vita del produttore
La ram è stata acquistata presso pixmania, ora non è più in vendita a 12€ ma a 14€. Quindi risparmiereste 4€ in totale e oltre nel caso di consegna a mano.
Posso scattare e postare quante foto vogliate, oltre ulteriori specifiche se mancassero.
Massima serietà!
Nicola Sperandio
p.s. sono in trattativa con un altro amico per l'acquisto, che privilegerò.
Prima di dargli il regalo si è rotto un canale del portatile e ora sono costretto a rivendere questi moduli, per acquistarne uno unico da 2 gb.
Non ho mai aperto la confezione, è ancora intatta per tutti e due i banchi, ho ancora la ricevta di pagamento che attesta la data di acquisto recentissima. (07/04/2009)
Le vendo a 12€ l'una, il prezzo per cui l'ho acquistata dato che sono NUOVE!!
Spedizione a piacere, posta prioritaria, posta celere, assicurata o non, è lo stesso! A vostro carico
Possibilità di ritiro a mano. Zone:
-Schio (Vicenza) dove vivo
-Venezia (centro storico e Mestre stazione) dove studio
Specifiche:
2xCorsair Ram SODIMM DDR2 PC5400 667Mhz (VS1GSDS667D2)
GARANZIA a vita del produttore
La ram è stata acquistata presso pixmania, ora non è più in vendita a 12€ ma a 14€. Quindi risparmiereste 4€ in totale e oltre nel caso di consegna a mano.
Posso scattare e postare quante foto vogliate, oltre ulteriori specifiche se mancassero.
Massima serietà!
Nicola Sperandio
p.s. sono in trattativa con un altro amico per l'acquisto, che privilegerò.